PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto: MMI plus con MMI touch®, o solo MMI?

CEF911RS
03-03-2017, 23:09
Finalmente ritornato in Italia dopo un lunghissimo viaggio e andato al volo a ritirare la mia A3 SB TFSI Quattro S-Tronic.

La A3 è stata ordinata con il Sistema di navigazione MMI plus con MMI touch®, composto da:
Audi music interface
Navigazione MMI plus
Radio MMI®
Interfaccia Bluetooth
Bang & Olufsen Sound System + Aggiornamento Mappe

Lo schermo dell’MMI è nitido, l’uso abbastanza intuitivo però mi sembra un po’ piccolo…forse me lo aspettavo di dimensioni simili a quello nella auto aziendale BMW MMI Pro (8,8 pollici).

Mi sono portato il manuale uso e libretto a casa, l’occhio mi è caduto sul manuale del Navi. Che riporta la scritta Istruzioni per l’Uso, MMI Radio.

Fatto 1 + 1…ed ho questo dubbio. Chi può sgombrare il la mia mente da questo cattivo pensiero? Ho montato MMI plus con MMI touch® oppure solo il Navi e Radio MMI? Grazie

Come faccio a sapere se l'aggiornamento mappe è l'ultimo di Audi, 2017 o 2016? Ma come concretamente? Grazie

Placebo
03-03-2017, 23:22
Posta una foto del tuo manopolone!
Per le mappe....vai su set MMI su menù e cerca database cartografia o mappe.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CEF911RS
04-03-2017, 00:03
Ecco Placebo. Grazie!!:smile:

http://forum.audirsclub.it/attachment.php?attachmentid=6556&stc=1

Che mi dici?

CEF911RS
05-03-2017, 12:00
Si, MMI PLus :smile:
grazie

Placebo
19-03-2017, 00:10
Non si vedeva la foto.... Quest'ultimo é il base

gian8p
19-03-2017, 00:27
Non si vedeva la foto.... Quest'ultimo é il base

mi pare di vedere che la foto inserita è solo la copertina del libretto di istruzioni.

Può essere che le copertine dei libretti sono tutte uguali? (nello stesso anno di produzione).
E quindi non indicano il modello preciso? (cioè il manuale di istruzioni "copre" più modelli?).

Placebo
19-03-2017, 09:06
Boh , devo guardare il mio...