Visualizza Versione Completa : caricatore cd audi installazione plug and play o no?
ragazzi se prendo un caricatore cd l'installazione posso farlo io oppure sempre la storia della codifica?
cioč se prendo il caricatore cd audi e il relativo cavo,collego il caricatore al rns-e dal portaoggetti e poi va subito o ci vuole una codifica?
ma č vero che va ad incastro nel portaoggetti o no?
ma il cavo di collegamento per il navigatore č universale sia se per rns-e che concert ecc...?e poi dal navigatore clicco su cd e me li vede?
i cavi sono uguali, le meccaniche uguali,tutti i navi sono già configurati. cambia solo l'hadware della scheda di alimentazione. se prendi un a al posto dell'altra non funge. non ho ora i code per mano.
ma c'è sempre bisogno di una codifica?
è plug and play, nessuna codifica
ah ok e sapete dirmi il codice prodotto adattao per la mia macchina e per rns-e?su ebay ce ne sono molti in asta
carmin72
05-02-2009, 16:35
Caniuz, guarda che ci vuole sempre un minimo di codifica se metti un lettore originale.
Nel porta oggetti va ad incastro se hai il porta oggetti con l'alloggiamento.
ragazzi decidetevi prima nessuna codifica e poi un minimo di codifica
ragazzi decidetevi prima nessuna codifica e poi un minimo di codifica
Guarda io avevo su la concert 2 e quando ho messo il caricatore cd ho dovuto solo agganciarlo e stop, quando ho messo l'rns-e idem... Un minimo di codifica per l'rns-e va fatto per nn leggere errori facendo la scansione vag, ma tranquillo che se lo colleghi anche senza codifica già funziona perfettamente. Quando misi l'rns-e senza ancora averlo codificato per volante multifunzione e cd changer, appena collegato lo spinotto del cd changer già andava perfettamente. Al max con calma ti fai fare una codifica da chi ha il cavo, roba di 5 minuti scarsi, ma appena lo colleghi già funziona del tutto
ok mi sai dire il codice prodotto del caricatore cosi vado sul sicuro
il mio ha questo codice e funziona senza problemi 8E0035111D
allora non mi sono spiegato. non va non va non va.
il codice prodotto è ? in questo caso è come il bluetooth che bisogna prenderlo con l'ultima lettera a no?
come già scritto nel precedente post il mio ha codice 8E0035111D e funzionava perfettamente con la concert 2 e ora funziona perfettamente con l'rns-e, altre lettere finali nn so. Ciao
dai spirido uniamoci noi che ci troviamo in calabria cosi mastaro viene a farci dei lavoretti
ah quindi se lo prendo con lettere prima della d ,sono versioni vecchie?