PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco come nasce un proiettore a led Audi



pacor
04-02-2009, 17:37
Come da titolo osservate,come viene "composto" un proiettore a led,montato sulle nostre amate Audi.:wub:

http://www.auto.it/video/audi/2008/12/03-205/Come+nasce+un+proiettore+a+Led+Audi

Der Petterz
05-02-2009, 16:29
Interessante questa cosa :D chissà che non vendano solo la struttura a led:tongue:

Mark-A3
05-02-2009, 17:39
speriamo solo che hanno risolto il grosso problema che diventano sporchi e opachi all'interno dopo un paio di anni...:dry:

ste77
05-02-2009, 17:47
Interessante questa cosa :D chissà che non vendano solo la struttura a led:tongue:

è gia bello se ti vendono il faro completo singolo e nn la coppia......sti nfamoni...:ph34r::biggrin:

certo che chi avrebbe pensato che quella lucina cretina che segnalava lo stand-by sarebbe un giorno diventata ciò?!

Io 9-10 anni fa ho lavorato per un anno nel settore insegne ecc ecc.....e già se ne parlava di sti LED potenti che erano visibili da lontano e in pieno giorno.....io pensavo fosse una stronx...e invece era vero........:biggrin:

anche se imho nn possono battere in termini di resa lumen/watt le vecchie lampade a scarica che sulle auto si chiamano xeno.....per me è impossibile...il sole va a gas nn a corrente.....:sleep:

voglio i dati tecnici io....nn la pubblicità:shifty::rolleyess:

kaifka
05-02-2009, 23:49
è gia bello se ti vendono il faro completo singolo e nn la coppia......sti nfamoni...:ph34r::biggrin:

certo che chi avrebbe pensato che quella lucina cretina che segnalava lo stand-by sarebbe un giorno diventata ciò?!

Io 9-10 anni fa ho lavorato per un anno nel settore insegne ecc ecc.....e già se ne parlava di sti LED potenti che erano visibili da lontano e in pieno giorno.....io pensavo fosse una stronx...e invece era vero........:biggrin:

anche se imho nn possono battere in termini di resa lumen/watt le vecchie lampade a scarica che sulle auto si chiamano xeno.....per me è impossibile...il sole va a gas nn a corrente.....:sleep:

voglio i dati tecnici io....nn la pubblicità:shifty::rolleyess:


ce ne era uno esposto di faro al mortorshow di bologna, credimi fanno luce!! lo volevo vedere da vicino per guardare come era fatto e stavo per diventare ceco dalla luce che faceva!! :wacko:

vincenzokr
06-02-2009, 00:39
Basta vedere quelle mini-torce con 5 led che vendono... Ne ho una e fa una luce!!!

Audia32
07-02-2009, 02:24
Anche io sarei curioso di leggere i dati tecnici,magari confrontandoli con quelli dello Xeno.........

Marlon
07-02-2009, 17:44
Hi hi hi :biggrin: la fila di led che arrivano verso la fine del video mi hanno fatto venire in mente le navicelle di Space Invader! :biggrin: