Accedi

Visualizza Versione Completa : Acquistare Vag



AudiA63.0teo
07-03-2017, 16:53
Buongiorno a tutti!
Questo cavo vag andrebbe bene per l applicazione vcds oppure ci vogliono i cavi che si trovano sul sito VCDS?

http://www.sureshop.it/elettronica/elettronica-auto/accessori-auto/strumenti-diagnostica/cavo-diagnostica-auto-obd2-usb-vag-com.html?gclid=CIb8yerfxNICFdTnGwodbdEOaA

gian8p
07-03-2017, 17:15
Il cavo viene abbinato al software con un numero seriale.
Il vcds funziona col suo cavo, da quanto ne so non puoi "mescolare" pezzi presi qua e là, da produttori differenti.

Il vag viene venduto completo, cioè 1 cd e 1 cavo.
In rete trovi mille annunci, a 50 euro in italia e 20 dollari in cina.
son tutti cloni, copie pirata (e sono identici fra loro).
Dalla cina, il vag ci mette 1 mese o più per arrivare a casa tua.
Se compri in italia, lo hai in 3 gg e inoltre hai un "servizio post vendita": di solito il venditore (se è serio) può aiutarti via mail, se hai problemi di installazione (il vag gira solo su windows. E alcuni antivirus non digeriscono il vag clone, ecc), o nel fare le prime impostazioni dentro la tua macchina.

Cerca nel mercatino interno al nostro forum l'annuncio di vendita del vag di endy87.
È un moderatore, molto esperto col vag. Se compri da lui sei tranquillo (se la copia pirata non funziona, te la cambia, ecc. Se compri in cina, e poi non funziona, ti attacchi al tram...).

AudiA63.0teo
07-03-2017, 19:02
Molto gentilr ora vado alla ricerca:smile:

auras80
07-03-2017, 19:41
http://www.audirsclub.it/marketplace?keys=vag+com&field_region_value=All&field_buysell_type_value_i18n=All

AudiA63.0teo
07-03-2017, 19:50
Grazie Auras80 ho acquistato da endy87.
Appena mi arrivo vi informo!
Buona serata:biggrin:

F.audi6
21-03-2017, 21:20
AudiA63.0reo hai scelto un buon venditore endy87 sempre cortese e disponibile pure dopo acquisto !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk