Visualizza Versione Completa : Cambio gomme a Firenze
Pierpaolo94
07-03-2017, 18:41
Salve ragazzi dovrei fare un cambio gomme e stavo cercando un gommista nei pressi di Firenze.. qualcuno della comminity conosce qualche gommista che non si fa problemi se gli porto un treno comprato online? Grazie mille a tutti
marcogomme zona ponte alla vittoria... semmai ti dico cosa dirgli
Pierpaolo94
08-03-2017, 14:26
Si saresti molto gentile grazie
- - - Updated - - -
Sono alla ricerca di un pneumatico che fa al caso mio, il mio stile di guida è normale, niente piste o stile Monza, quello che cerco è un pneumatico che tiene la strada e che dura molti km..
Sono indeciso tra:
- Pirelli pzero gt (credo siano quelle più durature)
- Pirelli centuriato p7 blue (a detta del gommista il top di gamma)
- altro che abbiano caratteristiche di grip/durata.
Grazie :)
... stile di guida è normale, niente piste o stile Monza, quello che cerco è un pneumatico che tiene la strada e che dura molti km.
Nei forum ho sentito parlare bene della marca nexen.
Hanno Prezzi economici e una resa "onesta" nella guida quotidiana, sia come tenuta che come comfort.
(niente pista, ecc. Sicuramente Non sarebbero adatte).
Mi pare di aver capito che sono Gomme "discrete", e in pratica, costano la metà delle michelin (sicuramente le nexen durano meno, hanno meno tenuta, ecc. Ma il rapporto prezzo/qualità pare soddisfacente, per un uso quotidiano molto tranquillo, secondo quando ho letto nei forum).
Alcune case automobilistiche le montano di primo equipaggiamento (su utilitarie o comunque vetture con poche pretese).
Sulla TT in discussione forse non vale la pena. Sulla mia a3, vecchia e lenta, ci sto pensando seriamente! Vorrei ridurre le spese x l'auto (che è vecchia e malandata, a breve la dovrò cambiare).
Qualcuno ha esperienze personali con quella marca, e le vuole raccontare?
Pierpaolo94
08-03-2017, 18:20
Nei forum ho sentito parlare bene della marca nexen.
Hanno Prezzi economici e una resa "onesta" nella guida quotidiana, sia come tenuta che come comfort.
(niente pista, ecc. Sicuramente Non sarebbero adatte).
Mi pare di aver capito che sono Gomme "discrete", e in pratica, costano la metà delle michelin (sicuramente le nexen durano meno, hanno meno tenuta, ecc. Ma il rapporto prezzo/qualità pare soddisfacente, per un uso quotidiano molto tranquillo, secondo quando ho letto nei forum).
Alcune case automobilistiche le montano di primo equipaggiamento (su utilitarie o comunque vetture con poche pretese).
Sulla TT in discussione forse non vale la pena. Sulla mia a3, vecchia e lenta, ci sto pensando seriamente! Vorrei ridurre le spese x l'auto (che è vecchia e malandata, a breve la dovrò cambiare).
Qualcuno ha esperienze personali con quella marca, e le vuole raccontare?
Si anch'io non credo ne valga la pena per una TT, infatti sono orientato per qualcosa di "sicuro" come piedini per la mia auto
Pierpaolo94
08-03-2017, 21:13
Le pzero gt le ho trovate a 104€ nuove, le p7 blue a 115€ nuove.. cosa consigliate?
Le pzero gt le ho trovate a 104€ nuove, le p7 blue a 115€ nuove.. cosa consigliate?
per quale misura? 18 pollici?
Pierpaolo94
08-03-2017, 23:45
Si 245/40 r18 97y