Visualizza Versione Completa : consiglio per A6
ragazzi mi serve un aiuto
vorrei passare da a4 allroad ad a6...
avrei scelto un 3.0 tdi 272 bello ricco...
la domanda è... con la presentazione a francoforte della nuova A6 e verosimile commercializzazione nel primo quadrimestre 2018 (anche la avant? tutte le motorizzazioni?)
secondo voi vale la pena di prenderla ora?
ho sentito vociferare di sconti vicini al 20... così fosse forse allora potrebbe valerne la pena
aggiornamento...
lo sconto proposto sul nuovo è effettivamente del 19%...
da quasi 80k si scende a 64k e rotti...
forse in fase di firma si può provare a rosicchiare ancora qualcosa... a questo punto sono moooolto tentato...
voi che dite...
mi servirebbe poi una consulenza..
in fase di configurazione avevo messo degli accessori qui sotto l'opzione 1 e 2...
dovrebbe essere il kit come quello del 3.0 biturbo per far suonare come un V8 lo scarico
non ho capito come funziona l'interazione delle 3 voci... nel senso che da configurator te le fa scegliere anche una sola ma secondo me almeno la centralina e il pacchetto base ci vogliono... qualcuno ne sa qualcosa?
inoltre il conce mi ha detto che è una cosa da montare in aftermarket...
1- Sistema motore sound, Centralina per motori Diesel 6 cilindri
132,98 EUR
2- Sistema motore sound, Pacchetto base per motori Diesel
1.396,90 EUR
3- Sistema motore sound, Pacchetto di estensione per motori Diesel
398,94 EUR
Ma il 19 con lo sconto azienda o normale? Perché ricordo scontistiche tra il 17e il 19.5 più di 3 anni fa(prova fatta su 3 concessionarie diverse)
19 più poi sconto azienda.... e secondo me c'è ancora un po di margine di trattativa...
altre due domande...
la configurerei business plus con pacchetto s-line esterno e sportivo s-line...
poi c'è l'sline plus da 250€ ma non capisco cosa aggiunga...
e mi scoccia che i colori dei sedili siano solo nero o bianco perchè avrei preferito un tabacco..
l'estensione di garanzia 2 anni e 40.000 km vuol dire che estende la garanzia normale di 2 anni di altri due entro però i 40.000km... io di base ne faccio pochi e dovrei starci e a 500€ avere 4 anni di garanzia mi sembra interessante
carperoz
14-03-2017, 16:12
aggiornamento...
lo sconto proposto sul nuovo è effettivamente del 19%...
da quasi 80k si scende a 64k e rotti...
forse in fase di firma si può provare a rosicchiare ancora qualcosa... a questo punto sono moooolto tentato...
voi che dite...
mi servirebbe poi una consulenza..
in fase di configurazione avevo messo degli accessori qui sotto l'opzione 1 e 2...
dovrebbe essere il kit come quello del 3.0 biturbo per far suonare come un V8 lo scarico
non ho capito come funziona l'interazione delle 3 voci... nel senso che da configurator te le fa scegliere anche una sola ma secondo me almeno la centralina e il pacchetto base ci vogliono... qualcuno ne sa qualcosa?
inoltre il conce mi ha detto che è una cosa da montare in aftermarket...
132,98 EUR
1.396,90 EUR
398,94 EUR
Ciao, ho appena chiamato il concessionario, finalmente adesso è disponibile montare questo kit (era da maggio 2015 che lo aspettavo) Io lo ho ordinato, quando arriva cambiano i pezzi dello scarico, collegano centralina nuova e basta...
quelle voci sono nel configuratore...
scegli a6 3.0 272 e vai avanti.. dopo gli optional alla fine quando scegli gli accessori compaiono questa voci...
in conce e officina mi hanno detto che si montano dopo come aftermarket
tu quando hai ordinato? magari le hanno aggiunte da poco
carperoz
14-03-2017, 16:37
Ho appena chiamato il concessionario, finalmente adesso è disponibile montare questo kit (era da maggio 2015 che lo aspettavo) Io lo ho ordinato, quando arriva cambiano i pezzi dello scarico, collegano centralina nuova e basta...
Magnabuffi
14-03-2017, 16:44
19 più poi sconto azienda.... e secondo me c'è ancora un po di margine di trattativa...
altre due domande...
la configurerei business plus con pacchetto s-line esterno e sportivo s-line...
poi c'è l'sline plus da 250€ ma non capisco cosa aggiunga...
e mi scoccia che i colori dei sedili siano solo nero o bianco perchè avrei preferito un tabacco..
l'estensione di garanzia 2 anni e 40.000 km vuol dire che estende la garanzia normale di 2 anni di altri due entro però i 40.000km... io di base ne faccio pochi e dovrei starci e a 500€ avere 4 anni di garanzia mi sembra interessante
40 mila km, che barzelletta
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
carperoz quale di questi 3 pezzi hai ordinato
132,98 EUR
1.396,90 EUR
398,94 EUR
se ho capito bene servono almeno la centralina da 132€ e il pacchetto base da 1396€ che aggiunge i terminali
l'estensione dovrebbe fare il tubo centrale dello scarico
- - - Updated - - -
magnabuffi in che senso?
carperoz
14-03-2017, 22:57
carperoz quale di questi 3 pezzi hai ordinato
132,98 EUR
1.396,90 EUR
398,94 EUR
se ho capito bene servono almeno la centralina da 132€ e il pacchetto base da 1396€ che aggiunge i terminali
l'estensione dovrebbe fare il tubo centrale dello scarico
- - - Updated - - -
magnabuffi in che senso?
Ciao, li ho ordinati tutti e tre, perchè se guardi sul link sotto le spiegazioni dell'accessorio c'è scritto che per montare uno devi avere anche gli altri due. Per l'A6 272CV è disponibile da pochissimo (Io lo avevo richiesto ancora quando ho ordinato l'A6 nel 2015) però i pezzi non so quando saranno disponibili tutti e tre, perchè il concesionario ha chiamato a Verona in fabbrica e gli hanno detto che hanno solo 1 pezzo, gli altri 2 hanno detto 2-3 settimane prima che arrivino. Speriamo prima di un mese...
https://shops.audi.com/it_IT/web/accessories_it/sport-e-design/prodotti-style-esterni/sistemi-sound-motore
quando ti arriva fammi sapere come suona...
settimana prossima ordino ma so già che se mi convinci col sound faccio subito l'upgrade...
alla fine avrei deciso per
a6 avant 3.0 272cv businnes plus
grigio daytona
cerchi da 20 titanio/specchio
adaptive air suspension
smartphone interface
bose
chiave comfort con portellone elettrico
carico passante
luci diffuse nell'abitacolo
pack portaoggetti
s-line exterior + pacchetto sportivo s-line + sline plus
led matrix
sedili elettrici e riscaldati
telecamera posteriore
volante appiattito
carperoz
17-03-2017, 23:33
quando ti arriva fammi sapere come suona...
settimana prossima ordino ma so già che se mi convinci col sound faccio subito l'upgrade...
alla fine avrei deciso per
a6 avant 3.0 272cv businnes plus
grigio daytona
cerchi da 20 titanio/specchio
adaptive air suspension
smartphone interface
bose
chiave comfort con portellone elettrico
carico passante
luci diffuse nell'abitacolo
pack portaoggetti
s-line exterior + pacchetto sportivo s-line + sline plus
led matrix
sedili elettrici e riscaldati
telecamera posteriore
volante appiattito
Ok appena monto faccio un video... Si parla di metà aprile perchè i pezzi non sono ancora mai stati ordinati in fabbrica a verona per un 272 Cv, visto che questo upgrade è disponibile da pochissimo. Praticamente come la mia tranne le sospensioni che a me non piacciono.. E lo smartphone interface che quando ordinato non era disponibile e ora non si può più mettere :maad::maad::maad::maad:
Come mai le sospensioni non ti convincono?
carperoz
19-03-2017, 01:02
Come mai le sospensioni non ti convincono?
Perchè ho provato un A6 con le sospensioni e non mi ha convinto. Io la macchina la voglio sempre pronta, con assetto sportivo per curve, cambi di direzione sorpassi... Poi se uno vuole un auto stracomoda che filtri tutti le buche ecc le sospensioni sono top.
Perchè ho provato un A6 con le sospensioni e non mi ha convinto. Io la macchina la voglio sempre pronta, con assetto sportivo per curve, cambi di direzione sorpassi... Poi se uno vuole un auto stracomoda che filtri tutti le buche ecc le sospensioni sono top.
anche a me piace avere una macchina bella stabile in curva... ho sempre girato con macchine "tavole" sdraiate per terra con billstein ed eibach... però ora gli anni passano e coi 20" e l'assetto sportivo ho paura che la famiglia si lamenti :biggrin:
inoltre con l'adaptive air suspension è possibile modificare l'altezza della macchina che in città coi dossi e in inverno in caso di neve non è cosa mal fatta.
dopo un week-end di meditazione ordinata
A6 Avant 3.0tdi 272cv business plus grigio daytona con interni in pelle valcona neri
Equipaggiamenti a richiesta:
1BK Adaptive air suspension
7HE Appoggiabraccia alle portiere rivestiti in pelle
UI2 Audi smartphone interface
8RY BOSE Surround Sound
PQJ Cerchi in lega di alluminio Audi Sport 8,5 J x 20 a 5 razze doppie in look titanio opaco, torniti a specchio, con pneumatici 255/35 R 20 - quattro GmbH
PGC Chiave comfort e portellone vano bagagli elettrico e funzione apertura portellone vano bagagli tramite movimento del piede
6RB Cruscotto e rivestimento portiere suddiviso in due parti mono/multicolore
3X4 Dispositivo per il carico passante
QQ2 Luce diffusa nell’abitacolo
PAC Pacchetto portaoggetti
PQD Pacchetto S line exterior
YBE Pacchetto S line plus (edizione limitata)
WQS Pacchetto sportivo S line
PXC Proiettori a LED Audi Matrix
PV3 Regolazione elettrica dei sedili anteriori
4A3 Riscaldamento dei sedili anteriori
N1V Sedili rivestiti in pelle Valcona con logo S line ai sedili anteriori
2Z7 Senza denominazione tecnologia
PIH Sistema ISOFIX
6XF Specchietti retrovisivi esterni con funzione di memoria
KA2 Telecamera per retromarcia posteriore
3Y3 Tendine parasole manuali al lunotto e ai finestrini delle portiere posteriori
2PK Volante sportivo multifunzionale a 3 razze in pelle appiattito con bilancieri e con logo S line
tempi di consegna mi han detto giugno (quindi han considerato 90gg) senza ancora specificare una data...
qualcuno che ha ordinato recentemente può mica dirmi se ho la speranza di stare più vicino ai 60 che ai 90
Arrivata oggi... stupenda e comodissima
Ho alcune domande per gli esperti
1- avevo tenuto dalla a4 il cavo AMI e l'iPod ma non ho trovato la presa nel cassettino... non c'è più?
2- per collegare l'iPhone all'mmi plus devo usare una delle due prese usb sotto il bracciolo coi cavi che mi hanno dato usb-lightning?
3- in retromarcia lo specchio passeggero non si abbassa pur avendo messo il selettore su specchio passeggero... va abilitato col vag? Ho i sedili s-line con memoria
4-devo abilitare ancora il connect domani andrò a prendere una SIM 3 5€ 4gb in LTE ora che ha roaming su Wind dovrebbe avere buona copetura
Per ora mi pare basta poi nei prossimi giorni me la studierò meglio e arriverà un'altra riga di domande
carperoz
23-05-2017, 16:00
Ciao, per collegare ipod-iphone ecc, devi usare le prese usb sotto il bracciolo. Nel cassettino non c'è più nessuna presa. Non sei obbligato ad usare il suo cavo usb-lightning, io per collegare l'ipod ne uso uno lungo 4 cm preso su amazon per non avere fili lunghi che girano per l'auto. In retro a me lo specchio si abbassa, prova abbassarlo mentre hai la retro inserita, te lo aggiusti a tuo piacimento, poi quando finisci la manovra e riparti vedi se torna nella posizione di memoria. Per il resto non c'è niente da dire auto favolosa.... Tranne che in audi hanno fatto qualche cavolata come togliere la possibilità di cambiare la playlist ecc dal volante, cose che con le serie prima potevi fare... Ora devi togliere la mano e fare tutto dal tunel centrale. Eh va beh...
ciao carperoz...
la presa nel cassettino per l'ipod era perfetta, sbattevi li e lasciavi tutto nascosto senza avere il bracciolo pieno di cavi... ora mi cerchero un cavo corto...
ho trovato anche scomoda la mancanza del tasto ads per cambiare da auto a dynamic ecc ecc...
la plafoniera della luci con comandi "strani" e all'apertura della porta si accende solo la luce lato guida... mah...
all'accensione mi continua a chiedere se può usare la connessione dati della scheda 3
non ho ancora capito come fermare l'apertura del portellone posteriore a metà 3/4
Magnabuffi
24-05-2017, 12:01
- - - Updated - - -
magnabuffi in che senso?
Che il limite kmtraggio a 40 mila è una presa per il c.ulo.
Scusa per il ritardo nella risposta, ho letto soltanto adesso.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
alla fine ho fatto quello da 4 anni e 80.oookm
io ne faccio 10-15 annui quindi ci sto alla grande.. per 760€ che su un preventivo da 80k sono nulla mi son levato il problema per 4 anni
ecco qualche foto
https://s16.postimg.org/w4gjtyr8h/IMG_0617.jpg (https://postimg.org/image/w4gjtyr8h/)
https://s16.postimg.org/dq60pzext/IMG_0618.jpg (https://postimg.org/image/dq60pzext/)
https://s16.postimg.org/or15v076p/IMG_0619.jpg (https://postimg.org/image/or15v076p/)
https://s16.postimg.org/wl1rgeezl/IMG_0620.jpg (https://postimg.org/image/wl1rgeezl/)
https://s16.postimg.org/i395m5d29/IMG_0621.jpg (https://postimg.org/image/i395m5d29/)
Ok appena monto faccio un video... Si parla di metà aprile perchè i pezzi non sono ancora mai stati ordinati in fabbrica a verona per un 272 Cv, visto che questo upgrade è disponibile da pochissimo. Praticamente come la mia tranne le sospensioni che a me non piacciono.. E lo smartphone interface che quando ordinato non era disponibile e ora non si può più mettere :maad::maad::maad::maad:
Ordinato anche io i pezzi per il sound motor system...
settimana prossima dovrei montare
carperoz
14-06-2017, 09:50
Ottimo, fatti spiegare bene come impostare sempre che il sound sia attivo ad ogni accensione, che io non ho ancora capito. Anche se spegni in dynamic in accensione lo scarico è spento e per attivarlo quando metti D devi mettere in S e li scarico si attiva, ma ripeto in accensione è spento... Peccato. Se tu riesci a impostare in altro modo dimmelo.
Ottimo, fatti spiegare bene come impostare sempre che il sound sia attivo ad ogni accensione, che io non ho ancora capito. Anche se spegni in dynamic in accensione lo scarico è spento e per attivarlo quando metti D devi mettere in S e li scarico si attiva, ma ripeto in accensione è spento... Peccato. Se tu riesci a impostare in altro modo dimmelo.
ci sarà qualche codifica da fare
se no scusa se metti su individual il modo di uso??? dopo averlo settato a piacimento con active sound on
carperoz
16-06-2017, 03:36
ci sarà qualche codifica da fare
se no scusa se metti su individual il modo di uso??? dopo averlo settato a piacimento con active sound on
In individual ho messo dynamic, la macchina se quando è accesa tu metti dynamic lo scarico si attiva invece se da spenta la accendi anche se in dynamic lo scarico non è aperto, devi ogni volta da acceso mettere in S e il sound si attiva. Non puoi settare come la competition ecc il sound da mmi ma solo mettendo in auto o dynamic. In confeort, eco non va.
- - - Updated - - -
In individual ho messo dynamic, la macchina se quando è accesa tu metti dynamic lo scarico si attiva invece se da spenta la accendi anche se in dynamic lo scarico non è aperto, devi ogni volta da acceso mettere in S e il sound si attiva. Non puoi settare come la competition ecc il sound da mmi ma solo mettendo in auto o dynamic. In confort, eco non va.
Da mmi non è possibile configurare sound come le biturbo e competition. Ma solo confort e dynamic
ah ok su individual non ti compare la personalizzazione dello scarico...
magari da menu verde o via vag però è possibile bisognerebbe studiarci...
prova a chiedere dove lo hanno messo se per loro è possibile lasciarlo sempre on o far comparire nel menu mmi l'impostazione magari bisogna aggiornare qualcosa
io monto il 27 e chiedo così poi ci confrontiamo
carperoz
18-06-2017, 01:41
ah ok su individual non ti compare la personalizzazione dello scarico...
magari da menu verde o via vag però è possibile bisognerebbe studiarci...
prova a chiedere dove lo hanno messo se per loro è possibile lasciarlo sempre on o far comparire nel menu mmi l'impostazione magari bisogna aggiornare qualcosa
io monto il 27 e chiedo così poi ci confrontiamo
No non mi compare niente su individual, però su internet se guardi la descrizione scarico e centralina c'è scritto che la sua intensità (audio) può essere controllata tramite menu mmi, ma io non trovo assolutamente niente. Prova a chiedere anche tu di questa cosa... Se si riferiscono a cambiare da auto, dynamic ( uniche 2 modalità dove lo scarico è acceso) o se come sui biturbo è configurabile tramite individual
quando la porto il 27 chiedo sicuro...
se nel frattempo riesci a chiedere anche tu magari il 27 vado già con qualche info in più...
No non mi compare niente su individual, però su internet se guardi la descrizione scarico e centralina c'è scritto che la sua intensità (audio) può essere controllata tramite menu mmi, ma io non trovo assolutamente niente. Prova a chiedere anche tu di questa cosa... Se si riferiscono a cambiare da auto, dynamic ( uniche 2 modalità dove lo scarico è acceso) o se come sui biturbo è configurabile tramite individual
carperoz guarda un po questo...
Stage 1 DONE- get the Engine sound option to appear in the MMI under drive select / individual.
[09-Cent. Elect.]
[coding-07]
[Long coding helper]
Byte 11, bit 6 change from 0 to 1
My original code was 10000011
New code is now 11000011
pare che con vag centralina 09 si possa far comparire l'opzione nel mmi sotto individual
carperoz
20-06-2017, 19:25
Stage 1 DONE- get the Engine sound option to appear in the MMI under drive select / individual.
[09-Cent. Elect.]
[coding-07]
[Long coding helper]
New code is now 11000011
pare che con vag centralina 09 si possa far comparire l'opzione nel mmi sotto individual
Ma come si fa? Ci vuole cosa? Che strumenti... In concessionario nn possono arrivarlo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se non hai il VAG prova a passare in conce e chiedere col loro strumento dovrebbero poterlo attivare...
Ma come si fa? Ci vuole cosa? Che strumenti... In concessionario nn possono arrivarlo?
carperoz hai mica sentito qualcuno in conce?
io l'ho lasciata oggi per fare il lavoro... se la tengono un paio di giorni...
ho fatto presente la storia della voce nell'mmi... han detto che si informavano...
vedremo
carperoz
27-06-2017, 11:46
carperoz hai mica sentito qualcuno in conce?
io l'ho lasciata oggi per fare il lavoro... se la tengono un paio di giorni...
ho fatto presente la storia della voce nell'mmi... han detto che si informavano...
vedremo
No, non ho sentito nessuno... So solo che per attivare senza ogni volta entrare nel drive select ho messo dynamic in individual e a ogni accensione quando metto in D, sposto in S e lo scarico si attiva. Altro non so... Altra cosa che puoi chiedere se c'e modo che sia attivo già dall'accensione, cosa che io non sono riuscito a fare.
[09-Cent. Elect.]
[coding-07]
[Long coding helper]
New code is now 11000011
Allora facendo questo nel menù individual compare la voce sound motore e là si può impostare su auto dynamic o comfort però non cambia nulla ...
Il
Sound si attiva solo se metto in dynamic o se in individual metto auto/cambio su dynamic penso a questo punto manchi un pezzo in qualche Altra centralina da cambiare!
Bisogna solo scoprire dove o avere una vangata di un biturbo
carperoz
02-07-2017, 01:57
Allora facendo questo nel menù individual compare la voce sound motore e là si può impostare su auto dynamic o comfort però non cambia nulla ...
Il
Sound si attiva solo se metto in dynamic o se in individual metto auto/cambio su dynamic penso a questo punto manchi un pezzo in qualche Altra centralina da cambiare!
Bisogna solo scoprire dove o avere una vangata di un biturbo
Ciao, ritirata la macchina? Il sound come ti sembra?
macchina presa... sound ottimo...
si riuscisse a fare la modifica del menu mmi come sul biturbo sarebbe la ciliegina sulla torta...
bisognerebbe vedere una vaggata di un biturbo per capire..
Ciao, ritirata la macchina? Il sound come ti sembra?
tu hai news da audi?
per ora sono nella tua identica condizione...
la cosa che mi scoccia di più è che se la spengo in dinamyc quandi riaccendi è spento e devi premere car - dinamyc..
ho scritto una mail di reclamo ad audi... magari se lo fai anche tu metti benzina sul fuoco
ciao
carperoz
12-07-2017, 14:35
tu hai news da audi?
per ora sono nella tua identica condizione...
la cosa che mi scoccia di più è che se la spengo in dinamyc quandi riaccendi è spento e devi premere car - dinamyc..
ho scritto una mail di reclamo ad audi... magari se lo fai anche tu metti benzina sul fuoco
ciao
Stessa cosa mia, tanti soldi tra centraline ecc che poi non contano niente. Ho già scritto ad Audi Italia un mese fa, mi hanno risposto che devo parlare con il concessionario. È da li che ho scoperto che basta ogni volta mettere in S per attivarlo, però come dici tu ogni volta che si spegne e riaccende lo scarico va in AUTO [emoji35] Devo ripassare e far presente ancora questo problema.
Stessa cosa mia, tanti soldi tra centraline ecc che poi non contano niente. Ho già scritto ad Audi Italia un mese fa, mi hanno risposto che devo parlare con il concessionario. È da li che ho scoperto che basta ogni volta mettere in S per attivarlo, però come dici tu ogni volta che si spegne e riaccende lo scarico va in AUTO [emoji35] Devo ripassare e far presente ancora questo problema.
basta mettere in S se è in individual o anche se sei in dinamyc?
cmq è una ********* perchè magari a uno piace girare con lo scarico on e pero motore e cambio su comfort...
anche a me audi mi ha detto che devo parlare con il service... ma sono pazzi... l'officina ha montato secondo le loro istruzioni, poi se c'è un modo per non farlo spegnere o comandarlo da mmi dovrà dirlo il loro reparto tecnico o no??'
io insisto tu fai uguale... che secondo me è una di quelle cose che basterebbe avere un po di collaborazione e si risolve...
ho letto poi su internet che mettendo un modulo aggiuntivo tipo questo
https://www.active-sound.eu/it/audi/audi-a6/audi-a6-4g/audi-a6-4g-active-sound-gateway-ble
si risolve... ha una app sul cell ti colleghi via bluetooth e puoi assegnare ad ogni modalità il suo suono... avere il power start e altre cose... vorrei però averne la certezza prima di spendere quei soldi e poi è una questione di principio... 2000€ per un kit che poi è configurato a metà
aggiornamento modifiche
dopo ricerche, consultazioni con carperoz, ed aver letto decine di pagine in tedesco su forum audi crucchi ho capito che la soluzione dello scarico c'era ed era tutto sommato semplice così ho installato questo modulo
https://www.active-sound.eu/it/audi/audi-a6/audi-a6-4g/audi-a6-4g-active-sound-gateway-ble
il modulo che installa anche un gibbone perchè è plug&play lavora in simbiosi con la centralina del kit sound audi... aumenta il suono originale e permette di creare 3 profili che si cambiano con l'ADS (con l'originale audi c'è un solo profilo che si attiva con dynamic, ora invece su comfort è disattivo, su auto va come prima su dynamic e e quando metti dynamic ora è mostruosa)... inoltre tramite app su telefono permette di personalizzare un sacco di cose (volume e tono del sound, velocità a cui eventualmente si disattiva in modo che in viaggi in autostrada non rompa le palle ecc ecc)... però dopo la prima installazione non era ancora perfetto perche non andava la funzione power start... così dopo aver consultato il produttore ieri ho attivato nel menu individual la voce MOTORSOUND (lo avevo fatto anche prima di installare il modulo CETE, appariva ma non funzionava...)
adesso invece funziona... quindi su individual puoi tenere che ne so motore cambio e sospensioni su auto o comfort e scarico su dynamic...
inoltre ora va il power start... quando accendi la macchina sembra di accendere un ferrari/lambo... fa un rombo stupendo... figata...
questo a conferma che è solo questione di configurazione/software caricato da audi sul modulo che ti forniscono e che è installato nel bagagliaio... sono delle facce di culo...
non vogliono che una normale 3.0tdi turbo suoni come una biturbo dopo però averti fatto pagare 2000€..
inoltre mi sono anche attivato col cavo e il vag can pro il video in motion... ora se metto dei video sulla SD me li fa vedere mentre si va.... figata 2...