Visualizza Versione Completa : Codici Musata TTs o TTrs
The Magic
09-03-2017, 08:24
Salve Ragazzi,
Gentilmente qualcuno mi può fornire i codici originali per il paraurti anteriore, prese d'aria, calandra e fari con striscia led sul basso del TTrs.
Stessa cosa per quelli del TTs.
Perché vorrei cambiare la musata della mia TT sline.
Ah quasi dimenticavo sapete se il montaggio dei fari sopra indicati (cioè quelli con la striscia led) è diverso da quelli che ho io (cioè quelli bixeno) nello specifico i cablaggi perché la forma è la stessa.
Grazie del vostro aiuto :biggrin:
I codici dei pezzi li puoi vedere nei disegni esplosi del sito www.oemepc.com
per i cablaggi ci vuole il programma el sa win. È un software riservato alle officine ufficiali, contiene tutti gli schemi, le procedure di smontaggio, ecc.
Fai una ricerca, secondo me puoi pescare nel torrente.
Simon-TT
09-03-2017, 13:38
Quelli a led dagli xenon normali sono identici,il cablaggio cambia soltanto se hai gli xenon normali e vuoi passare a quelli con afs,quelli che si girano in curva,comunque per vedere quali monti basta che vedi il colore triangolo alla punta del faro verso il parafango.se è nero NON sono afs,se è grigio invece si.x quanto riguarda i led invece si deve fare una codifica alla centralina 09 e qualche altra per cambiare l'intensità dei led quando accendi le posizioni altrimenti rimangono sempre accesi al 100%,te lo dico xke sono passato a quelli a led anche io.
The Magic
09-03-2017, 19:19
I codici dei pezzi li puoi vedere nei disegni esplosi del sito www.oemepc.com
per i cablaggi ci vuole il programma el sa win. È un software riservato alle officine ufficiali, contiene tutti gli schemi, le procedure di smontaggio, ecc.
Fai una ricerca, secondo me puoi pescare nel torrente.
Grazie x l'informazione del sito ho trovato già i codici.
- - - Updated - - -
Quelli a led dagli xenon normali sono identici,il cablaggio cambia soltanto se hai gli xenon normali e vuoi passare a quelli con afs,quelli che si girano in curva,comunque per vedere quali monti basta che vedi il colore triangolo alla punta del faro verso il parafango.se è nero NON sono afs,se è grigio invece si.x quanto riguarda i led invece si deve fare una codifica alla centralina 09 e qualche altra per cambiare l'intensità dei led quando accendi le posizioni altrimenti rimangono sempre accesi al 100%,te lo dico xke sono passato a quelli a led anche io.
Per il fattore Fari mi sa che mi sono spiegato male, io ho i fari bixeno e ho già montati i led con relative resistenze x ovviare all'errore!
Quello che chiedevo io è se posso montare i fari del TTrs cioè quelli che in basso invece della posizione e della freccia hanno la striscia led,
Riguardo la forma penso che nn ci siano problemi ma so che alcuni alloggi cambiano rispetto a quelli che ho io, tipo dove io ho i DRL loro hanno le frecce... quindi ovviamente cambiando i cablaggi cioè il filo della freccia mia lo metto nel filo della freccia del nuovo faro secondo voi è fattibile come cablaggio? Oppure oltre a questo passaggio ci vuole una modifica via VAG?
Spero di essermi espresso bene, in caso contrario chiedo perdono:laugh:
Ps scusate i 1000 giochi di parole.:biggrin:
- - - Updated - - -
6577
Per essere più chiari io dico questo faro...:tongue:
Simon-TT
10-03-2017, 13:41
Non devi modificare nulla,cambia il cablaggio interno al faro,anche io avevo i bixeno con le drl accanto alla lente,va codificato tutto per farli andare come ti avevo già detto.questi sono quelli che ho montato,ricordati solo di vedere se hai quelli con curva dinamica xke poi ti segnalerebbe l'errore,se non lo capisci mandami una foto in privato del tuo faro e te lo dico io
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170310/c63ece943421526dc489f0207d26c154.jpg
The Magic
13-03-2017, 00:34
Non devi modificare nulla,cambia il cablaggio interno al faro,anche io avevo i bixeno con le drl accanto alla lente,va codificato tutto per farli andare come ti avevo già detto.questi sono quelli che ho montato,ricordati solo di vedere se hai quelli con curva dinamica xke poi ti segnalerebbe l'errore,se non lo capisci mandami una foto in privato del tuo faro e te lo dico io
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170310/c63ece943421526dc489f0207d26c154.jpg
No io nn ho gli AFS perché ho i triangoli neri, quindi se vorrei mettere questi come i tuoi cosa devo cambiare di preciso?
Mi sai dare delle indicazioni precise gentilmente? Magari se hai 2 min mi spieghi il tutto.
Grazie mille della disponibilità
Simon-TT
13-03-2017, 00:49
Ecco per quanto riguarda il montaggio degli Afs va fatta una modifica all'impianto elettrico,comunque c'è la guida con tutte le modifiche
Montaggio fari AFS aftermarket
https://r.tapatalk.com/shareLink?share_fid=81147&share_tid=38827&url=http%3A%2F%2Fforum%2Eaudirsclub%2Eit%2Fshowthr ead%2Ephp%3Ft%3D38827&share_type=t
The Magic
13-03-2017, 12:57
Ecco per quanto riguarda il montaggio degli Afs va fatta una modifica all'impianto elettrico,comunque c'è la guida con tutte le modifiche
Montaggio fari AFS aftermarket
https://r.tapatalk.com/shareLink?share_fid=81147&share_tid=38827&url=http%3A%2F%2Fforum%2Eaudirsclub%2Eit%2Fshowthr ead%2Ephp%3Ft%3D38827&share_type=t
Grazie mille li ce tutto...
Mentre ti volevo chiedere un altra cosa... ho trovato un ragazzo qui in una città vicina che opera a fare modifiche ai fari mettendo delle striscia led come gli ultimi modelli di Audi. Tu che mi consigli adesso ti posto alcune foto. Grazie
6581
6582
6583
6584
Simon-TT
13-03-2017, 13:33
Guarda io non ho più 20 anni e preferisco la macchina originale,ma ognuno ha un suo parere.ho visto che sei di Caltanissetta,in Sicilia c'è un ragazzo molto bravo ad aprire fari si chiama Carmelo sinito trovalo su Facebook
The Magic
13-03-2017, 20:43
Guarda io non ho più 20 anni e preferisco la macchina originale,ma ognuno ha un suo parere.ho visto che sei di Caltanissetta,in Sicilia c'è un ragazzo molto bravo ad aprire fari si chiama Carmelo sinito trovalo su Facebook
Anche io preferisco l'originale, però vedevo una valida alternativa a quelli originali e non spendendo una cifra esorbitante, volevo solo un parere.
Cmq le foto che t ho mandato sono proprio di Carmelo so che è molto bravo.
Cmq grazie veramente per le info e il tempo che mi avete dato. :wink:
Simon-TT
14-03-2017, 01:18
Di nulla!