Visualizza Versione Completa : Fra poco sono dei vostri
federicofiorin
11-03-2017, 19:23
Andando a portare l a1 in officina ho scrutato questa s3 8v, nera con 34.000 km, fari a led sensori di parcheggio keyless go, sedili pelle misto alcantara magnetic ride, cruise control, purtroppo il navigatore piccolo caspita, ma di certo non è lui che mi ferma, provata... ieri e oggi non sono riuscito a resistere e l ho riprovata a finestrini abbassati, una goduria mettendo il sound del motore su dynamic, mamma mia, fra 2 settimane la dovrei portare a casa al posto della a1 .... non volevo più scendere...dalla contentezza non ho detto il colore... nero perla..
Gabriele82
11-03-2017, 19:45
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Te sei matto..
federicofiorin
11-03-2017, 20:26
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Te sei matto..
ahahahaha... gia ordinato i litri di olio cambio e motore per questa nuova arrivata ahah, prima ancora che arrivi la macchina, è stato un colpo di fulmine, entrando nel piazzale le ho solo dato uno sguardo, poi quando sono uscito mi sono fermato a guardarla bene e ho chiesto di fare un giro, 100 metri dopo gli ho detto... se questa la vendi ti ammazzo.. è mia... adesso tempo di fare le carte e poi arriva a casa.. sono due giorni che ho il cervello in pappa, la sogno e guardo le foto che gli ho fatto... appena arriva a casa tagliandone mega, so gia che dormirò dentro... non oso immaginare la rs3
Gabriele82
11-03-2017, 20:31
Ottimo dai. Così ti eviti quella mega procedura di trasformare la TDI...E finalmente la userai... ;)
Wow. Bell'acquisto. Nera è bellissima.
Direi che è un bel "salto", passare dal 1.6 tdi della a1, all's3!
Mi sembra di rivedermi quando ho preso la mia [emoji23]
Ottimo acquisto non te ne pentirai [emoji106]
Tra l'altro vedo che siamo vicini..Quando la porti a casa magari ci troviamo per una birra [emoji12]
federicofiorin
12-03-2017, 10:16
diciamo che ero orientato, anzi ero partito con l idea della rs3 ma poi mi solo lasciato convincere per la s3... pexsot volentieri, appena mi arriva possiamo trovarci per bere una birra, bianca e nera.. verranno delle belle foto!!
diciamo che ero orientato, anzi ero partito con l idea della rs3 ma poi mi solo lasciato convincere per la s3... pexsot volentieri, appena mi arriva possiamo trovarci per bere una birra, bianca e nera.. verranno delle belle foto!!
Aggiudicato! Quando la porti a casa fai un fischio [emoji16]
federicofiorin
12-03-2017, 12:25
Ottimo dai. Così ti eviti quella mega procedura di trasformare la TDI...E finalmente la userai... ;)
chi l ha detto.... il pensiero rimane, l a3 ora che c e l s3 farà ancora meno km.. ahahh s 3 ho calcolato una media di 30.000km all anno
Gabriele82
12-03-2017, 12:40
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
chi l ha detto.... il pensiero rimane, l a3 ora che c e l s3 farà ancora meno km.. ahahh s 3 ho calcolato una media di 30.000km all anno
Davvero bell' acquisto, peccato per l' mmi plus, comunque aspettiamo ancora il mega swap sull' altra A3 :laugh:
uno scambio conveniente, come consumi...
Gabriele82
12-03-2017, 13:32
Ma vuoi mettere?[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji4]
federicofiorin
12-03-2017, 14:41
uno scambio conveniente, come consumi...
per quanto riguarda i consumi non sono un problema, per 80% mi vengono rimborsati... quindi non mi costa nulla, per quello che ero intenzionato alla rs.. ma non se ne trovano e quelle poche sono tutte sui 65000 euro USATE....
federicofiorin
12-03-2017, 15:46
Appena arriva le posto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Black Hawk -
12-03-2017, 15:52
Grandissimo.. che dire.. l'S3 è l'S3
Sbaglio o l'hai presa 3p?
federicofiorin
23-03-2017, 17:52
Oggi ho concluso il contratto, sono felicisssssimiiisssimo ragazzi, me la consegneranno credo fra due settimane perchè ha un problema, che mi ha fatto storcere un po il naso, mi ha detto che è in officina perchè devono cambiare la pompa dell'acqua che ha una perdita.. sono rimasto un po dato il basso chilometraggio, fa niente, seconda cosa, la macchina ha 38k km e il tagliando è stato eseguito a 23.000 km io vorrei farmi quest anno cosi com e e poi sostituire l olio, dite che posso lasciarlo dentro il castrol per 30.000 km ? seconda cosa, se porto il mio olio ( pakelo) mi invalidano la garanzia? devo per forza fare i tagliandi in audi ?
- - - Updated - - -
Grandissimo.. che dire.. l'S3 è l'S3
Sbaglio o l'hai presa 3p?
no è sportback nero mytos mi pare... optional: fari led, sensori parcheggio ant e post, keyless go, mmi normale con navigatore, cruise control, pacchetto luci, sedili pelle /alcantara, s tronic, e poi non so ahaha appena me la consegnano posto le foto....
io l'olio lo sto cambiando a 6900km :laugh:
per la garanzia da quello che so, deve essere fatto almeno da un autorizzato. se vai in audi ci scommetto quello che vuoi che il tuo olio non te lo mettono.
federicofiorin
23-03-2017, 19:17
io l'olio lo sto cambiando a 6900km :laugh:
per la garanzia da quello che so, deve essere fatto almeno da un autorizzato. se vai in audi ci scommetto quello che vuoi che il tuo olio non te lo mettono.
guarda non mi preoccuperò moltissimo per questa auto, è un auto che deve durarmi 2 3 anni, quindi non sto a farmi fisime come con l a3, faro il cambio olio fra un 6 mesi, giusto per sostituirlo, e stop, non divento pazzo ahahha, anhe perche con una media come la mia fra 2 anni sarò gia a 100.000 km quindi non mi conviene tenerla, il mio cuore è per la rs3 che ahime non mi e stato possibile acquistare... ( l usato costa piu che il nuovo) un nuovo con buono sconto riesci a portartelo via per 50 ... 45 mila l usato a 65.000 euro oppure vai a piedi... capisco tutto ma buttare via i soldi no!! comunque sulla a3 gli portavo io l olio e me l hanno sempre accettato in audi