Visualizza Versione Completa : strani fruscii o fischi
ave
ho appena portato a casa una a6 allroad
macchina sufficientemente comoda (nella configurazione auto o l'altra che non mi ricordo)
ieri sera, durante il collaudo nel viaggio di ritorno dal conce, ho pero' notato un difetto
ovvero, passata una certa velocita', si sente come un " fischio" o come se uno dietro ti suonasse il clacson , non ho capito se sia un fruscio aereodinamico o tipo un allarme velocita',una roba strana che non mi era mai capitata
sono il solo al quale e' capitato o ce' qualche sistema di allarme?
grazie
Red.Nose
18-03-2017, 15:50
Ciao, probabilmente è solo un cuscinetto usurato...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ciao
no,non e' un cuscinetto usurato, credimi
e' un fruscio aereodinamico, che da una data velocita' in poi va in risonanza
ho riprovato ieri pomeriggio , non so se sono le barre superiori o lo specchietto sinistro, dovrei provare a chiuderlo in velocita'
comunque nulla di grave ,volevo solo sapere se capitava anche ad altri o meno
grazie
lumia735
04-08-2017, 00:31
Ciao, anche a me stesso problema su allroad 2017, dopo tanta attenzione ho scoperto dopo tantissime prove, sigillando ,che il fruscio proviene da una guarnizione sullo specchietto sinistro, appena supero i 135 km/h. Mi sono.accanito visto che la precedente ,non allroad,del 2012 non si sentiva
nulla.ho contattato officina e in fase di tagliando sistemeranno tutto.speriamo.
mah
a me capita quando passo i 230..
naturalmente sulle autostrade tedesche
Giulio V6
10-08-2017, 09:10
Ad un amico è successa la stessa cosa su golf 7 (nuova appena uscita dal concessionario) era la doppia guarnizione dello sportello sx altezza specchio retrovisore... per fare le prove ha sigillato da fuori con del nastro carta...
Sistemato in garanzia
stessa cosa sta succedendo a me a 120 fischia...oggi smonto lo specchio allora perche ti giuro sto impazzendo divento un puma
Giulio V6
29-08-2017, 15:51
prima di smontare tutto, prova con del nastro carta ed identifica il punto :wink:
ho scoperto che mi era entrata dentro la guarnizione anteriore del vetro a metà per la dimensione di un pollice...rimessa in linea problema risolto, è rimasta un po' viziata ma col calore dovrebbe tornare ok... provato tutto fischia poco poco a 160. se non si sistema la cambio tanto è quella ad incastro che sta proprio sul parabrezza..
Giulio V6
31-08-2017, 12:30
visto?! :wink: