PDA

Visualizza Versione Completa : Consumo gomme



Sterbo
05-02-2009, 07:50
ragazzi volevo confrontare con voi il consumo di gomme della macchina e come farle consumare bene e non ondulate, io ho visto che x fortuna gonfiandole a 2.5bar si consumano alla pari sia al centro che all'esterno xò questo devo vedere meglio... Poi.. Di solito il battistrada nuovo ha 6mm di buono calcolati fino al tacchetto di controllo giusto? Io in 3000km ora ho ancora 4mm dietro e 5mm davanti... Anche a voi si consumano più dietro? O sono solo le partenze che faccio io a fargli fare così? Xké io pensavo che visto il funzionamento di questa trasmissione si consumassero più davanti

Sterbo
06-02-2009, 01:43
nessuno ci ha guardato per confrontare?

MattiaTTS
06-02-2009, 11:19
Io faccio fatica a fare confronti perchè sono al 3 treno e quindi non le ho mai consumate del tutto. Ieri controllavo quelle da neve e dopo 10mila km sono ancora perfette. Il consumo è più o meno uguale sia davanti che dietro

ste77
06-02-2009, 11:24
dovrebbe essere uguale se nn preponderante all'ant,colpa anche del motore che è posizionato sull'asse.....strano + dietro....

ma come vai in giro?!:biggrin:

Sterbo
06-02-2009, 20:36
dovrebbe essere uguale se nn preponderante all'ant,colpa anche del motore che è posizionato sull'asse.....strano + dietro....

ma come vai in giro?!:biggrin:

eh infatti sembrava strano pure a me.... cmq tendo a fare delle partenza decise... e calcola che giro molto in paese.... poi qualche partenza di traverso ci scappa... :wink:


Io faccio fatica a fare confronti perchè sono al 3 treno e quindi non le ho mai consumate del tutto. Ieri controllavo quelle da neve e dopo 10mila km sono ancora perfette. Il consumo è più o meno uguale sia davanti che dietro

tu fai partenze decise un pò spesso?

MattiaTTS
07-02-2009, 09:03
tu fai partenze decise un pò spesso?

no, però poi mi rifaccio dopo:icon_mrgreen:

Sterbo
08-02-2009, 19:38
allora io s vede che le consumo li... eheheh