Visualizza Versione Completa : Nuova A3
speedmaster
19-03-2017, 11:37
Tra 4 mesi la mia A3 compie 4 Anni (Collaudo...) e mi chiedevo se si sa giá quando uscirá il nuovo modello.
Avete qualche link interessante con qualche notizia recente.
Azz...vero! Pure la mia a luglio ne compie 4... come passa il tempo!
Si parla di 2018... ma secondo me si finirŕ al 2019 visto che ci sono tanti altri altri modelli della gamma Audi piů vecchi da sostituire...
Se rispettano la "regola" di 3 anni (uscita, restyling a 3 anni, poi nuovo modello dopo altri 3 anni), si arriva probabilmente al 2019.
Nel mess #1 scrivi "collaudo", come se fosse uno scoglio insormontabile.
Guarda che con un audi di 4 anni lo passi a occhi chiusi! (anche se tu l'avessi tenuta molto male e il motore fosse distrutto, con 1 milione di km!).
Il collaudo č solo un modo per farti perdere mezz'ora di tempo e farti spendere 65-70 euro!
I controlli sono molto superficiali, di solito.
speedmaster
19-03-2017, 18:17
Se rispettano la "regola" di 3 anni (uscita, restyling a 3 anni, poi nuovo modello dopo altri 3 anni), si arriva probabilmente al 2019.
Guarda che con un audi di 4 anni lo passi a occhi chiusi! (anche se tu l'avessi tenuta molto male e il motore fosse distrutto, con 1 milione di km!).
Il collaudo č solo un modo per farti perdere mezz'ora di tempo e farti spendere 65-70 euro!
No in realtá era l'Opposto nel senso che é in condizioni quasi perfette, ma come dici tu é solo un modo per far spendere soldi...
simoneferrari
19-03-2017, 18:43
Ineccepibile