PDA

Visualizza Versione Completa : MMI e POI su A3 2017



Teimrap
21-03-2017, 12:04
Ciao a tutti.
Vorrei condividere con voi la mia pessima esperienza con Audi, benché sia ancora orgogliosamente proprietario di una fantastica 8V.
Ad agosto scorso ho acquistato la vettura in questione (A3-2017) ed a settembre ho manifestato all'assistenza del concessionario l'impossibilità di importare i POI, sia tramite SD che tramite update online.
Mi è stato risposto che il sistema sulle 2017 era talmente nuovo che non sapevano darmi spiegazioni.
Torno alla carica dopo qualche settimana, e dopo averla tenuta 3 giorni (mi dicono in collegamento con la fabbrica) sanciscono che è necessario un update del firmware dell'MMI.
Passa un mese, ne passano due.... per farvela breve due settimane fa, finalmente esce questo firmware. N.B. Il firmware in questione è stato sollecitato grazie alla segnalazione del sottoscritto e ritenuta necessaria in quanto tutte le A3-2017 soffrono di questo problema.
Dopo l'aggiornamento, faccio qualche prova e niente....non è cambiato niente!

Torno in assistenza e mi dicono che devo lasciargli la vettura.
Fortunatamente si rendono disponibili ad darmi un auto di cortesia.

Dopo una settimana mi vengo informato che l'upgrade rilasciato non è compatibile sul territorio italiano.

Ora io dico, da settembre che ho segnalato il problema, ad aprile mi installano un firmware che dovrebbe essere risolutivo e dopo una settimana di prove mi dite che non va bene????
Mi vendete una cosa che mi fate pagare profumatamente e poi non me la fate funzionare??
Ma in Audi cosa si fumano?

Praticamente non riesco a scaricare i POI, non riesco a configurare l'email sulla vettura, non è disponibile l'aggiornamento per iOS da 9.2.1 (la mia) a 10.3.1 (le nuove). 6606

Oltre al fatto che non comprerò la licenza per avere i servizi come il traffico, stanno avendo anche una brutta pubblicità.
Dopo il diesel gate, ora l'MMI gate?

Waterskier
21-03-2017, 13:42
Non so se può consolarti, ma a me è capitato sulla mia 8V pre fl che all'improvviso sono spariti i poi personalizzati dal portale Audi connect. Quindi ancora più facile da risolvere, bastava flaggare i servizi disponibili sui LORO sistemi per ripristinare la funzione. Ho dovuto scrivere, telefonare segnalare.. almeno 10 volte.. e dopo tre/quattro mesi di lamentele al call center finalmente l'hanno ripristinato. Oggi mi richiamano, mesi dopo, per sapere se il sistema funziona. Da ridere.

Tom92Tdi
26-03-2017, 18:11
La mia esperienze e positiva ho installato gli autovelox e i semafori T-Red dal sito www.Poigps.com dopo averli scaricati sono entrato con il pc su myaudi e connect e li ho inseriti come descritto in un sito e inviati alla mia auto, dopo poco in auto li ho scaricati dal server e attivati come si vedono i distributori o altri POI gia presenti su mmi.
P.S. io ho MMI Plus Touch... il sito che spiega il tutto e questo: www.socializziamo.net/4474/aggiungere-autovelox-navigatori-mmi-audi

enryx
27-03-2017, 15:53
Che voi sappiate funziona anche nel navi NON touch 2017

Teimrap
27-03-2017, 16:05
Grazie Tom92Tdi.
Sul MMI Plus Touch questo problema non c'è infatti.

- - - Updated - - -


Che voi sappiate funziona anche nel navi NON touch 2017


Sull'MMI Plus dovrebbe!!! Infatti è questo il punto.

Teimrap
03-04-2017, 12:31
Aggiornamento:
a distanza di 15 giorni dalla mia email di rimostranze/lamentele ad [email protected] nessuno s'è fatto vivo!
Non una email, una telefonata, un piccione viaggiatore......... Bella roba.

HV8t
03-04-2017, 12:58
Aggiornamento:
a distanza di 15 giorni dalla mia email di rimostranze/lamentele ad [email protected] nessuno s'è fatto vivo!
Non una email, una telefonata, un piccione viaggiatore......... Bella roba.

Prova a farti sentire al customer service di audi deutschland

Pierno
03-04-2017, 21:54
Aggiornamento:
a distanza di 15 giorni dalla mia email di rimostranze/lamentele ad [email protected] nessuno s'è fatto vivo!
Non una email, una telefonata, un piccione viaggiatore......... Bella roba.
Eccellente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

lucazena
04-04-2017, 13:02
Stessa problematica riscontrata, A3 2017 con navi base.