PDA

Visualizza Versione Completa : Debimetro audi TT 180cv (anno 2000)DANNEGGIATO, quale acquistare?



robert468
23-03-2017, 13:21
Buongiorno a tutti,nel montaggio del'intercooler frontale,mi sn accorto che il debimetro non funziona piu(ha debimetro staccato l'auto spinge molto di più), per di più è l'originale.
Vorrei domandarvi se qualcuno di voi ha acquistato questo ricambio e quale prendere per la mia TT

yari
25-04-2017, 15:01
mi associo anch io alla richiesta, devo cambiare anche il mio...

albanomax
30-09-2017, 16:59
il debimetro và sostituito possibilmente con uno identico,io cmq il mio l'ho pulito ed è rinata!!

basta spruzzargli lo spray per contatti a secco,deterge e pulisce,non usate pennelini o altre cavolate
non dovete toccare nullasolo spruzzare lo spray,far asciugare bene e rimontarlo,una bomboletta costa 3,50€ alla gbc

Giulio V6
02-10-2017, 09:40
Il debimetro va rimontato uguale, stesso codice e Bosch!

Conosco alcuni che hanno montato i pierburg (che su alcune versioni del 1.8T dovrebbero essere montati di serie, mi sembra su beetle) ma alla fine sono tornati all'originale. Se l'auto è mappata è ancora più importante, purtroppo i MAF commerciali hanno un fondo scala più basso e non riescono a leggere correttamente quanta aria entra a farfalla tutta aperta. Io ho stesso ho preso un PEX, montato per 150km e rimesso nella scatola a favore di un Bosch rigenerato. l'ho messo in vendita ma è cosa dura perchè la compatibilità è molto limitata sul MAF.

Aggiungo che purtroppo la pulizia fa riprendere il debimetro ma dura poco...