PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao



Samusamu
25-03-2017, 19:40
Salve a tutti
Mi chiamo Samuele e mi sono appena iscritto, ho firmato il contratto la scorsa settimana per l'acquisto di una A4 allroad nuova che , stando a quanto detto dal venditore, dovrebbe essere in consegna per fine luglio/primi di agosto.
È una 163 cv argento floret, pacchetto business e pacchetto evolution, pacchetto alluminio, pacchetto tour, tettino apribile, proiettori led Matrix, sedili anteriori riscaldabili, vetri anteriori acustici e post oscurati, volante plus a tre razze. Ho anche esteso la garanzia di due anni.
Ah, dimenticavo la vasca in plastica per il portabagagli.
Il venditore mi ha applicato un 11,5% di sconto sul listino più altri 1000€, non mi pare malaccio no?

Buona serata a tutti e buona weekend.

Maggie180
25-03-2017, 19:43
Benvenuto! Dovresti però rifare la presentazione usando questo format! [emoji6]
Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì


http://forum.audirsclub.it/showthread.php?71909-TRACK-DAY-A-MONZA!-domenica-19-03-2017&p=1393709#post1393709

Samusamu
25-03-2017, 19:58
Ciao, ho appena letto il messaggio privato ma non avevo capito del form. Chiedo venia.

- - - Updated - - -

Nick: Samusamu
* Nome = Samuele
* Età = 39
* Provincia = Arezzo
* Regione = Toscana
* Auto = A4
* Modello = allroad
* Anno di produzione = 2017
* Accessori = Argento floret, antifurto, pacchetto business, pacchetto alluminio, pacchetto evolution,pacchetto tour, proiettori led matrix, sedili ant.riscaldabili, tetto panoramico, vetri anteriori acustici e post. Oscurati, volante plus,vasca portabagagli, estensione garanzia 2 anni.
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

tony69
26-03-2017, 12:55
benvenuto

endy87
30-03-2017, 07:53
Benvenuto :wave: