Visualizza Versione Completa : Consumi da f1
Ragazzi da poco ho completato le modifiche sulla mia a3 dopo aver smontato tutto quello che aveva visto che in 2 mesi ho spaccato tutto... quindi rimappo, garrett 2260vk frizione e volano allegeriti intercooler maggiorato e aspirazione diretta tot solo 240cv ma consuma una fracca, andando piano e vuol dire 50 km/h in citta riesco forse a stare intorno ai 12 km/l e peggiora in autostrada a velocita costante a 120km/h che viaggio tra i 9 e i 10km/l... prima il motore era molto piu spinto ma non faticavo a stare intorno ai 17km/l com'é possibile???
andros94
26-03-2017, 18:26
mappa fatta male?
Mappa rifatta 2 volte e parametri ok
mrspazzaneve
27-03-2017, 11:02
hai modo di postare una rullata in modo da vedere anche le curve di potenza e coppia? Iniettori originali o li hai maggiorati? l'auto fuma molto?
mirkomms
28-03-2017, 15:27
Hai perso tutta la coppia in basso e la mappatura non è fatta bene fidati dovresti consumare meno cambia mappatore non riesce e dare i giusti parametri per far entrare in pressione la macchina [emoji594] !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk