PDA

Visualizza Versione Completa : Officina audi...

Gianca_90
29-03-2017, 20:58
Buonasera a tutti... volevo dirvi:
Oggi ho chiamato le 2 officine audi piu vicine alla mia città per effettuare il cambio olio dei freni visto che aprendo il cofano ho visto la vaschetta completamente vuota e poi sono più di due anni che nn lo cambio...
La prima mi ha chiesto 90 euro e invece la seconda mi ha chiesto 30/40 euro...ora mi chiedo perché questa differenza di prezzi? Possono fare così?
Oltre a chiedere x il cambio olio freni ho chiesto anche se mi spegnevano la spia del service visto che il tagliando lo fatto io.. e la loro risposta è stata che loro la spia la spengono solo se il tagliando lo fanno loro...
Ho chiesto anche se mi facevano alcuni lavori col vag tipo le frecce dynamic ecc ma la loro risposta é stata che dovevano farsi autorizzare dall' audi... ma se li faccio io sti lavori col vag poi quando la porto all' audi x qualsiasi cosa se ne accorgono? Rischio qualcosa? O non posso più portarla da loro? Ringrazio già in anticipo...😁

Gabriele82
30-03-2017, 01:49
Presumo che l'unica cosa che rischi sia la garanzia..O la correntezza.

lucaropa
30-03-2017, 08:04
si, ma tanto a quanto pare il tagliando se lo fa da solo, quindi rischi 0, io a quel punto andrei da un mecca generico e amen, cmq visto che hai il vag resettatelo tu il service.

Gianca_90
30-03-2017, 12:43
Grazie x le risposte.. cmq si il tagliando lo faccio io perché ormai la garanzia mi è scaduta già da circa 8 mesi..volevo andare in audi perché ho letto in giro che per fare il cambio olio ai freni serve il vag... il vag non ce lo ma sarà la prima cosa che prendo appena prendo paga 😁

Gabriele82
30-03-2017, 14:26
Il vag fai bene a prenderlo ma non mi risulta serva per il cambio olio..
Vai da un meccanico generico (magari uno di fiducia) e fai fare il cambio olio.

Se smanetti alla macchina un vag è indispensabile..