Visualizza Versione Completa : Un’altra S3 in catena di montaggio 😊
Ciao a tutti, dopo anni di pensieri e desideri ho finalmente ho realizzato il sogno di poter avere la mia S3 !!
Sono proprio felice e soddisfatto dell’acquisto, manca ancora molto per poterla guidare ma credo sia una delle automobili migliori ad oggi per uso quotidiano e sportivo
Ordinata ieri, purtroppo tempi di attesa lunghissimi … si parla di 4 mesi, ma so che ne varrà la pena
Alcuni optional di cui non ho potuto fare a meno: Nero Mythos metallizzato, Audi magnetic ride e cerchi in lega di alluminio Audi Sport 8 J x 19 a 5 razze a V, pacchetto luci, pacchetto Connectivity, Bang & Olufsen Sound System, parcheggio plus, etc ....
6627
Che ne dite, può andare? 😊
Vorrei installare un antifurto satellitare cosa mi consigliate ? Vorrei però evitare di trovarmi una scatola nera che registra anche quando starnutisco …
Il conc mi ha parlato di un periodo di rodaggio di un migliaio di km, è ovviamente importante e non intendo scannarla, quali sono le principali accortezze da tenere? Regimi, percorrenze, temperature, etc …
Grazie per i consigli e suggerimenti.
Simone
Bella, fossi in te però valuterei la SPB. In Italia le 3p sono praticamente invendibili
Bella, fossi in te però valuterei la SPB. In Italia le 3p sono praticamente invendibili
Quoto, e per l' antifurto satellitare io direi di farlo montare dopo da qualche ditta specializzata
Grazie! Ho già una A3 SPB e ho voluto cambiare decisamente linea non avendo necessità di 5 porte...
Ho valutato la sedan, come linea mi piace parecchio ma perde un po' in sportività secondo me
Sulla rivendibilità è vero che il tre porte non ha una grande richiesta, è stata una pura scelta personale forse controcorrente [emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sulla seden ce ne sono poche, nel mio quartiere ne vedo una blu sepang sempre uno spettacolo!
Sulla versione 3p si ci sta, poi come l' ha configurata SeoTFSI è davvero stupenda, bisogna saper giocare anche con i colori, nulla da togliere al nero eh...
Quoto, e per l' antifurto satellitare io direi di farlo montare dopo da qualche ditta specializzata
Si penso di fare così, hai suggerimenti per l'aggeggio da installare e per l'installatore?
Se ci fosse qualcuno in zona Varese/Gallarate/ Legnano sarebbe perfetto
Ho incluso la predisposizione per antifurto satellitare, in modo da ridurre interventi non ufficiali Audi, speriamo
La S3 di SeoTFSI è davvero molto bella, complimenti a Seo! Ci sono diversi accostamenti che meritano e sono molto azzeccati
La scelta del colore per me è molto soggettiva, ok una bella auto da vedere in esposizione ma diverso se la dovessi comprare e usare tutti i giorni anche per andare un ufficio e a fare la spesa: personalmente ho sempre preferito il total black o comunque tonalità scure
ciao,
Grazie a tutti per i complimenti e complimenti anche a Simo per l'acquisto!
ps: vedo che nel varesotto siamo moltissimi :cooool:
Giulio84
31-03-2017, 15:07
Sulle 3 porte tutto da vedere.... le mia Ex A3, tutte 3 porte, venduta al "volo"!
Complimenti per l'acquisto!
molti addirittura ?? :happy3:
molto bene allora in caso di uscite o raduni mi farebbe piacere partecipare :smile:
ciao,
Grazie a tutti per i complimenti e complimenti anche a Simo per l'acquisto!
ps: vedo che nel varesotto siamo moltissimi :cooool:
Quando stavo cercando una MQB ero indeciso tra 7R e 8VA , i prezzi a pari allestimento delle 7R 3P erano 3/4 mila € più bassi. E a listino non ci sono 4mila€
Spero che la A3 abbia diverso mercato!!!
Cmq si, quella di Seo è stra **** , come linea le 3 p sono belle...io ho sempre avuto la necessità del 5p, ma guardando il mercato mi ero anche posto il problema
- - - Updated - - -
Si penso di fare così, hai suggerimenti per l'aggeggio da installare e per l'installatore?
Se ci fosse qualcuno in zona Varese/Gallarate/ Legnano sarebbe perfetto
Ho incluso la predisposizione per antifurto satellitare, in modo da ridurre interventi non ufficiali Audi, speriamo
Prova anche a sentire la tua assicurazione. Solitamente le compagnie installando il loro antifurto riducono anche sensibilemente il canone del furto, ed è a costo zero
comunque checché se ne dica, io ho sempre avuto la scatola nera installata dalla mia assicurazione e non ho mai avuto problemi (per adesso e per fortuna)
gia sentita l'assicurazione, mi hanno parlato di scatole nere che tracciano vari parametri per poi "premiare" gli automobilisti virtuosi ... tra i parametri che vengono monitorati oltre a km e velocità ci sono degli accelerometri che misurano accelerate, frenate e tutto ciò che può far capire lo stile di guida di una persona: piu vai piano e sei morigerato piu ti abbasso il premio, in caso contrario sei troppo sportivo quindi il rischio (e il premio) aumenta
Alla fine me lo hanno sconsigliato visto la vettura che ho preso :biggrin:
mi hanno suggerito di cercare un kit tra i piu diffusi (viasat, cobra, etc ... ) e inserirlo poi in polizza
Una domanda, come mai non hai messo il navi?
il navi in generale è un accessorio che non mi ha mai attirato e a cui non do tutto quel plus nè valore a differenza di quanto dice il mercato dell'auto
tuttavia ho aggiunto pack connectivity (per altri motivi e per collegare l'iphone) che consente il montaggio del navi in after market
allora dopo settimane di ripensamenti alla fine mi sono convinto e ho fatto modificare l'ordine: ho aggiunto il virtual cockpit e il relativo navi obbligatorio ... adesso spero che mi dicano che non posso più aggiungere altro nè modificare l'ordine prima che mi venga la scimmia per qualche altro optional :biggrin:
fabio_leon
23-04-2017, 14:27
Pacchetto con active cruise Control? Indispensabile per me!!
si, facendo molta autostrada ho inserito il cruise control
Si cmq dall'avvento di Google Maps il Navi è inutile. Basterebbe poter fare il mirroring facilmente
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Si cmq dall'avvento di Google Maps il Navi è inutile. Basterebbe poter fare il mirroring facilmente
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Con il pacchetto smartphone interface (che ho fatto mettere) dovrebbe essere utilizzabile Google maps sul display, trovo invece assurdo che per il virtual cockpit sia necessario mettere anche il navi plus...
fabio_leon
24-04-2017, 13:33
si, facendo molta autostrada ho inserito il cruise control
Intendevo il cruise control adattivo, è qualcosa di fenomenale.....
Intendevo il cruise control adattivo, è qualcosa di fenomenale.....
confermo!!! una bomba! ora non so come fare senza sull'auto aziendale!!
Il fatto che l'auto possa accelerare o frenare di sua iniziativa mi lascia perplesso... non è un po' un lasciarsi trasportare anziché avere il pieno controllo e piacere di guida?
Buone notizie!! Sono passato ieri in Zentrum e mi hanno detto che hanno anticipato la settimana di produzione, dalla 26 alla 21.... in teoria entro metà giugno potrebbe arrivare in concessionario!!! Non vedo l'ora!!!
Il fatto che l'auto possa accelerare o frenare di sua iniziativa mi lascia perplesso... non è un po' un lasciarsi trasportare anziché avere il pieno controllo e piacere di guida?
Ma non scherziamo...se in autostrada potessi dormire anzichè guidare sarebbe oro!!! Il piacere di guida in autostrada non è piacere è dispiacere....a meno che non sia chiusa senza nessuno e senza tutor. Allora ha un senso :D
fabio_leon
01-05-2017, 21:40
Domani passo anche io a sentire per la data prevista di produzione, magari hanno anticipato anche sulla mia!
Per l'acc lo uso dal 2013 su diverse audi e vw e mai avuto io minimo problema, sempre preciso e almeno in due occasioni mi ha salvato il muso da tamponamento sicuro...
- - - Updated - - -
Dammi una info per favore: quando hai ordinato???
Perché leggo ora che avevi una settimana stimata sulla 26esima.
Io ho ordinato il 13/03 e fino a una decina di giorni fa ero sulla 27esima...
Grazie!
Io ho ordinato il 29/03 e dopo 20 giorni mi hanno comunicato la settimana di produzione che era la 26; sabato invece l'ottimo venditore che mi segue mi ha dato la bellissima notizia dell'anticipo della produzione alla settimana 21
fabio_leon
01-05-2017, 22:22
Cavolo, hai ordinato 2 settimane abbondanti dopo di me e io per ora sono sulla 27 e tu la 21????
Domani passo per sentire: forse hai preso alcuni accessori in meno e il modello 3 porte......
Delfino TDI
02-05-2017, 00:25
Ciao simo, complimenti per l acquisto! In quale Zentrum hai ordinato?
Ciao simo, complimenti per l acquisto! In quale Zentrum hai ordinato?
Grazie ! Ho comprato da Audizentrum Varese presso la sede di Solbiate Olona
Se devi acquistare ti consiglio di farci un salto, se vuoi in pm ti do i riferimenti del mio venditore
- Black Hawk -
02-05-2017, 08:40
Se devi acquistare ti consiglio di farci un salto, se vuoi in pm ti do i riferimenti del mio venditore
Ciao Simo, riesci ad inviare PM anche a me?! Che sconto sei riuscito ad ottenere?
Ciao Simo, riesci ad inviare PM anche a me?! Che sconto sei riuscito ad ottenere?
Ciao, hai un messaggio :wink:
fabio_leon
02-05-2017, 17:25
Sentito oggi, la mia rimane sulla 27esima.....!
Sentito oggi, la mia rimane sulla 27esima.....!
L'unica cosa che posso pensare è che si è liberato qualche posto nello slot di produzione delle 3 porte previsto per la settimana 21, probabilmente per la scarsa richiesta della 3 porte....
Un altro della provincia di Varese, molto bene!
Complimenti per la scelta delle tre porte e per la configurazione. Anche secondo me la 3p ha tempi più brevi per la minor richiesta, ma non credo che sarà un fattore negativo in caso di rivendita.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Delfino TDI
03-05-2017, 01:10
Grazie per l'info! :wink:
Dopo alcuni anni di grande divertimento è arrivato il momento di vendere la mia adorata S3 .... :sad:
se qualcuno è interessato mi scriva, questo il link https://www.autoscout24.it/annunci/-3ffd9dac-dbaf-9574-e053-0100007f473b