PDA

Visualizza Versione Completa : Domande "stupide" volante e mmi A3 2017

luca1981mo
04-04-2017, 12:26
ciao ragazzi,
ieri ho ritirato la mia A3 sport aziendale, con pacchetto business e pacchetto completo assistenza alla guida (f i g a t a spaziale)

Ho già una TT mk3 con virtual cockpit e volante plus, cosa che sull'a3 non ho (il plus, ma solo multifunzione "normale" credo), ha qualche funzione in meno mi pare, soprattutto la rotella sinistra, che non ha i pulsantini laterali per le varie selezioni

sulla tt, posso agire direttamente sulle canzoni, per esempio, con la rotella sinistra e confermare con il pulsante sinitsro, sull'a3 invece, sono obbligato ad usare la rotella dell'mmi, poichè la rotella sinistra del volante, mi va agire sul fis, cambiando per esempio modalità della guida come le media, consumi ecc...
anche selezionando la "tabella" dell'audio sul fis, posso selezionare dal fis le canzoni, che però non "seguono" l'andamento dell'mmi.
in sostanza, sono desincronizzati, uno va per i fatti propri rispetto all'altro. se vado avanti di 10 canzoni da uno o l'altro, l'altro rimane indietro

c'è modo di selezionare le canzoni con la rotella di sinistra del volante? quella di destra fa andare avanti o indietro, ma sarebbe comodo scorrerle e poi premere la rotellina per selezionare...

Inoltre, ho il pack business, con il navi base ed audi connect, carino, ma è normale che funzioni senza sim inserita nella main unit nel cassettino? mi sincronizza le destinazioni con il pc, va il meteo, traffico, google earth, ma tutto SENZA sim inserita!

il pacchetto guida assistita invece è pazzesco, l'auto guida quasi da sola, poi ho messo anche park automatico, lane assist, side assit, pre sense, oltre ad ACC, traffic jam assist, guida automatica in colonna. veramente strafigo!