PDA

Visualizza Versione Completa : TV tuner ibrido + IMA basic plus?



demas3restyle
05-02-2009, 17:00
Dopo aver installato retrocamera, e tutto al navistore vedo che all'inserimento della retromarcia non parte automaticamente a video la retrocamera!

il problema è che ( QUESTO ME L'HANNO DETTO DOPO AVERE MONTATO TUTTO :maad:) che per far funzionare il tutto automaticamente c'è bisogno dell' ima basic plus!

io ho un TV tuner originale analogico/digitale

mi è stato detto che posso istallarla(ima basic plus) solo se tolgo il mio tv tuner sostituendolo con un'altro...
però quelli compatibili con l'ima basic plus sono O analogici O digitali..... in quanto i tv tuner analogici/digit non sono assolutamente compatibili con l'IMA!

Visto che mi hanno definito alcune cose IMPOSSIBILI DA FARE, come le luci a led nell'abitacolo :wacko::wacko::wacko:.... installate successivamente senza problemi NON da loro chiaramente.... e altre cose sempre per loro impossibili, poi risolte in 1 oretta...

mi chiedo se l'hanno sparata grossa anche per l'IMA!

esistono Tv tuner analogici/digitali comandabili tramite IMA basic plus, che mi permetterebbe quindi di avere lo switch automatico della retro e i comandi del lettore DVD direttamente dal RSN E?

grazie mille

mastaro
06-02-2009, 02:02
allora. chi ha detto che non si può mettere l'ibrido con ima...................... è possibile mettere tutti e due certo, non è che si monta p&p ma si istalla tranquillamente anzi......... poi se metti ima non ci sono sintotv analogici e digiatali comandabili da ima. io la sett. prossima sono a varese se vuoi ti dico come fare........ scusa ma noi ci siamo conosciuti a monza l'anno scorso.......... eri con il w12........ scusa W12

demas3restyle
06-02-2009, 08:39
allora. chi ha detto che non si può mettere l'ibrido con ima...................... è possibile mettere tutti e due certo, non è che si monta p&p ma si istalla tranquillamente anzi......... poi se metti ima non ci sono sintotv analogici e digiatali comandabili da ima. io la sett. prossima sono a varese se vuoi ti dico come fare........ scusa ma noi ci siamo conosciuti a monza l'anno scorso.......... eri con il w12........ scusa W12

No non ero io ;)!!

Comunque non ho molto capito :D!

Io quindi con il Tv tuner AUDI digitale/ analogico che ho, posso installare l'ima basic plus? e quindi avere switch autom della retro, video della retro con musica che continua ad andare senza bloccarsi, e comandi lettore DVD direttamente da RSN E??(ovvero quello che consente di fare l'ima basic plus)

Perchè a me era stato detto che se volevo avere queste funzioni (sopra) dovevo togliere il mio tv tuner digit/analogico e metterne uno SOLO digitale, O SOLO analogico!! :unsure:

Scusa per le domande magari per te banali e ovvie :D

e grazie mille per la disponibilità :)

demas3restyle
06-02-2009, 17:59
E' possibile quindi? :)

mastaro
07-02-2009, 01:49
certo che è possibile. mettere tutte e due. solo che quante + cose aggiungi + complivata è la vita. cmq digitale ima e dvd no problem.

scusa le cose che hai scritto in rosso le rimettiamo in nero senza problemi.

demas3restyle
07-02-2009, 12:26
certo che è possibile. mettere tutte e due. solo che quante + cose aggiungi + complivata è la vita. cmq digitale ima e dvd no problem.

scusa le cose che hai scritto in rosso le rimettiamo in nero senza problemi.

digitale/analogico +IMA + DVD + switch automatico retro?? :blink::blink::wacko::wacko:

Vorrei spiegarmi meglio perchè se è davvero possibile li chiamo quelli del navistore!!!

io voglio un TV tuner che sia ANALOGICO e ANCHE DIGITALE!! tutto questo + IMA basic plus!

Scusa se continuo a ripeterlo ma questi mi avevano detto che era IMPOSSIBILE!!!!

Cioè...io da questi ho anche speso un bel pò di soldi eh :blink::blink::wacko::wacko:

Mi avevano detto che era CATEGORICAMENTE impossible mettere luci a led nel vano piedi, luci a led della targa, luci plafoniera( sapevano metterle SOLO facendole rimanere un pò accese) e altri mille danni che non sto qui a dire!!!!

Scusa se voglio farmelo ripetere....ma solo allibito....non ci posso credere....:blink:

anzi...se è possibile ci torno di persona da quelli.....

mastaro
08-02-2009, 02:36
allora mi spiego meglio prima che fai casini, anche perchè navistore ha ragione, figurati se non ti vendevano altro materiale, è il loro lavoro, e cercano di fare delle cose originali ed alla portata di tutti e se dovesse succedere qualcosa tutti potrebbero capire il problema se l'impianto è fatto con uno standard. io mi sono costruito un circuito che quando metto la retro stacca il tv tuner e inserisce la ima basic plus. il risultato è perfetto,ma capisci che è una modifica che ho fatto io. per poter comandare anche un dvd con ima si può fare utilizzando il remote del dvd per fare lo scambio tv tuner-dvd. se ti fai il lavoro da solo, lo fai e basta, se ti servono info in + fammi sapere.