PDA

Visualizza Versione Completa : Zona Varese dove vi hanno trattato meglio?

Gabri17
04-04-2017, 23:14
Ciao, volevo configurare il mio preventivo per s3 zona Varese, chi vi ha trattato meglio economicamente parlando? anni fa sono stato in Audi zentrum Varese , e mi hanno fatto una proposta imbarazzante tanto è vero che ho preso un'altra auto...Ma ora torno più combattivo di sempre 👍

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

SeoTFSI
05-04-2017, 02:38
io l'ho presa a Varese.. non ti consiglio di andarci :wacko:

GiampyRpower
05-04-2017, 09:04
Prova a Lainate...da lainauto

IlPunitore
05-04-2017, 09:24
Vai a Novara (Selecar) :wink:

AC^DC
05-04-2017, 10:06
Non lontano da Varese, a Paruzzaro, trovi AutoArona. Ti consiglio di fare una visita per un preventivo, poi valuti..

IlSimo
05-04-2017, 10:11
Ciao, io mi sono trovato molto bene sia per la parte economica che per la pazienza che hanno avuto da Zentrum a Solbiate Olona; ho fatto fare una decina di preventivi in vari conc tra piemonte lombardia e veneto e alla fine ho fatto l'acquisto a Solbiate. Sicuramente ci sono dei conc che hanno prezzi piu bassi (Bergamo, Cremona ...) ma nel mio caso c'era anche la gestione dell'usato che a Solbiate mi è stato valutato molto bene (in aggiunta allo sconto sul nuovo). Se ti interessano i contatti del venditore scrivimi in pm.

Gabri17
05-04-2017, 22:53
Per adesso vi ringrazio , se questo fine settimana trovo del tempo inizierò a girare per vedere le prime offerte...nel caso abbia bisogno qualche dritta in più vi contatto in privato

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk