Visualizza Versione Completa : Hankook K120 direzionali
Ciao a tutti..montate da poco Hankook Ventus V12 evo2 direzionali...nella misura 255 35 R19 96Y buona impressione..spalla più morbida di fatto con i cerchi da 19 ora sento meno le buche ma il feeling con l'asfalto è ottimo...al momento non mi sbilancio vedrò con il consumo e km percorsi...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170406/75443b75a0df77fc335e0ed4d6740ad0.jpg
Più avanti posterò impressioni e opinioni per chi fosse interessato a questo tipo di pneumatico...spero sia cosa gradita..[emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lucaropa
07-04-2017, 02:17
le ho finite da poco, stesso pneumatico ma da 18", mi sono trovato molto bene, mai tradito, percorsi circa 40k km girandole una volta, devo ammettere sopra le aspettative.
Ora monto le Laufenn S Fit nuova marca di proprietà hankook, ho percorso solo 2k km ma l'impressione è più che buona, vedremo più avanti.
Molto bene se mi dici che durano così tanto è un ottimo inizio
CEF911RS
07-04-2017, 20:18
Queste gomme diventeranno in pochi anni delle super gomme conosciute, come Samsung ha fatto per gli smartphones.
Hankook ci escono ora le Porsche , audi , VW, mercedes classe S E CLASSE E run flat ,, estive mi ci sono trovato gran bene ,, per quanto riguarda gli invernali non soddisfattissimo sul bagnato ,, ora questo inverno ho montato NEXEN provate sulla neve , pioggia ed asciutto non ci crederete ma sono meglio di hankook ,, ora monterò le estive NFERA , davvero buone gomme sul bagnato si comportano egregiamente , spalla un pochino morbida ma non esageratamente!