PDA

Visualizza Versione Completa : Temperatura



Massy1974
07-04-2017, 07:24
Buon giorno, anche voi abete problemi col termometro della temperatura, ieri mi segnava 2 poi salito a 3 gradi ma c enne saranno stati 20. Ho una a4 my 2017 b9 Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tackleberry
07-04-2017, 10:08
Può essere il sensore di temperatura difettoso. Ti conviene andare in Audi per farlo controllare

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

johno
07-04-2017, 10:22
Ciao,

gia successo piu volte sempre in estate o quanto meno in estate lo noti di piu...
Provato ad agosto che segnana 2 gradi appena accesa la macchina poi con frequenza di 1 o 2 secondi salito di mezzo grado alla volta fino a raggiungere la temperatura ideale...
Ovviamente il clima non ne voleva sapere di partire poiche anche se impostato a low....con 2 gradi esterni bhe....
Oltre a questo problema con orologio, schermate che non rimanevano impostate , pulsante * , vetri che non salivano con chiusura telecomando etc. etc....
C'era un tread aperto con questi problemini

Questa settimana fatto aggiornamento elettronica vediamo ora che fa....
P.s Mia del Marzo 2016

Massy1974
08-04-2017, 10:08
Sono andato in audi e mi hanno detto che conoscono già il problema. Ci sarà in azione di richiamo per aggiornamenti. Aspettiamo loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

matteo814
02-05-2017, 17:40
Sono andato in audi e mi hanno detto che conoscono già il problema. Ci sarà in azione di richiamo per aggiornamenti. Aspettiamo loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho già fatto quell'aggiornamento li, c'è già l'aggiornamento, ma da un paio di mesi...il discorso è ormai sistemato.