Visualizza Versione Completa : AUDI S3 POWERED!! By Dema!
cucciolo
31-08-2009, 19:51
GRAZIE MILLE :)
Rimedio io :asd:
http://img216.imageshack.us/img216/3034/sdc10377g.jpg
http://img267.imageshack.us/img267/2003/sdc10383.jpg
complimenti....:ohmy: una meraviglia!!!
LORUSSOTFSI
31-08-2009, 21:32
Belli i cerchi,nella prima foto mi sembrava una evo
Andrea_88
31-08-2009, 21:34
:huh: forse con mooooooooooolta fantasia.......
demas3restyle
26-09-2009, 12:29
Ieri potenza Re050 nuove!! Il treno montato 2/3 mesi fa..... non esisteva più :ohmy::wacko: :biggrin:
Mercoledì "piccoli" e sostanziali upgrade al motore :asd:
marcob89
26-09-2009, 12:55
Ieri potenza Re050 nuove!! Il treno montato 2/3 mesi fa..... non esisteva più :ohmy::wacko: :biggrin:
Sì ma tu sei un maiale con quelle povere gomme. :laugh::laugh::tongue:
finalmente chi le consuma peggio di me :asd:
:ph34r:
http://img3.imageshack.us/img3/8846/img0262dtz.jpg
http://img41.imageshack.us/img41/8195/img0263q.jpg
:w00t:
demas3restyle
01-10-2009, 02:20
Ecco qua la nuova "modifichina" alla mia S :D!!
Tutto grazie al mitico Claudio!! Un vero mito!!!!
Mi ha procurato l'aspirazione e me l'ha pure montata!!!
Grazie a lui oggi mi sono arrivati anche 5 litri di olio motore 5W-40 royal purple
e 4 candele NGK Iridium!
Grandissimo Claudio!!! Davvero eccezionale!!!
La settimana prossima verrà tutto calibrato da una rimappatura con pressioni al limite.... :)
Finalmente anche tu hai fatto il grande passo con l'aspirazione.Benvenuto nel club di chi osa :D
DEMA ma le 050 sono le A oppure le normali? Perchè io ritorno in casa BRIDGESTONE le Pzero the Hero non sono state stradli........
Sei sicuro delle NGK? molti le hanno montate e hanno visto molti problemi insorgere tipo lentezza nel salire di giri, gli stessi ragazzi di ATK non le consigliano.
claudio.vrs
01-10-2009, 09:23
DEMA ma le 050 sono le A oppure le normali? Perchè io ritorno in casa BRIDGESTONE le Pzero the Hero non sono state stradli........
Sei sicuro delle NGK? molti le hanno montate e hanno visto molti problemi insorgere tipo lentezza nel salire di giri, gli stessi ragazzi di ATK non le consigliano.
dipende dalla gradazione... le ngk... io le ho su da un anno... mai nessun problema.. tutto sta come si mappa e quanta benza si mette... e come...
Cmq ragazzi fine mese ci saranno altre novità sulla mia... motore e non...
:ph34r:
http://img3.imageshack.us/img3/8846/img0262dtz.jpg
http://img41.imageshack.us/img41/8195/img0263q.jpg
:w00t:
bello sto filtro... è... DEMAS3.... Meno male che ti avevo detto di venire con calma.... mi sono bruciacchiattoooooooo senza guanti...
ti cito per danni da per 1.800.000 €
ahahhahahahaha:wink::wink:
comunque ragazzi aria la prende da sotto il faretto SX dove gli ho messo un convogliatore d'aria circolare da 60mm che manda aria al filtro.. cosi per tenerlo fresco...
invece airbox di serie lho lasciato per mandare aria fresca nella zona pompa freni e tubo aria...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RAGAZZIIIIIIII avete una gran macchina tutti quanti... ho girato per prova con quella di demas3... vabbe apparte lui che hai freni brembo da 380mm piu freni di dietro forati con pasticche ebc gialle.. e i cerchi et 35 da 19 cn distanziali e le bridgestone appena rodate.. 4wd ha una gran tenuta per di piu lui non la centralina haldex.. vi dico solo 20 kmh orari di piu in una curva... rispetto alla mia ed oltretutto si puo fare meglio..
GRAN MEZZO.... la sua poi sottosterzo zero... saranno i cerchi....
Non oso immagginare con un assetto stile bilstein a ghiera... 300 si fanno le curve... :w00t::w00t::w00t::w00t:
nei prox giorni pero demas3 DEVI risistemare sta mappa... avvvisami quando vai... che andiamo insieme da tremauto..:wink::wink:
Dama non è che hai un video dove si puo' sentire il rumore del motore con il filtro che hai montato?
claudio.vrs
01-10-2009, 15:02
Dama non è che hai un video dove si puo' sentire il rumore del motore con il filtro che hai montato?
fa un bel rumoretto... HIHI diciamo che si sente.. in rilascio... con il classico sfarfallio.. mentre in viaggio si sente tipo un aspirapolvere che tira aria..
Aspira pure la madonna.E' impressionante,in rilascio é una figata.E' come se prima,da originale la turbina avsse l'asma.
peppeleon
01-10-2009, 20:27
io avevo le re050 e mi sono trovato bene e parlano ancora meglio delle 050A. su gommadiretto ce la prova.
claudio.vrs
10-10-2009, 15:56
io avevo le re050 e mi sono trovato bene e parlano ancora meglio delle 050A. su gommadiretto ce la prova.
quoto; ho fatto montare le re050A ad un ragazzo su golf V r32 ... rimasto soddissssfattoo e anche per la centralinata! ahahah:wink::wink:
-----------------------------------------------------------------------
DEMAS3 news... posta le ultime news/impressioni... non fare il misterioso.... sul nuovo pacchetto pompa kmd+mappa rivista+aspirazione diretta+candele...
su su su commenti..... e rullata!!!
:w00t::w00t::w00t::wink::biggrin:
demas3restyle
12-10-2009, 00:00
Purtroppo non ho il tempo per fare una "recensione" come si deve!
Ora in maniera sintetica posso dire che la macchina grazie a questa mappa è cambiata totalmente!
Pressioni 1.3 stabile, 1.7 di picco
I dati rilevati dalla prima rullata (e da quella rullata la macchina è cambiata ancora visto che la mappa si sta adattando sempre più km dopo km quindi secondo me qualche cv in più si guadagna) sono
346cv 493nm
Oggi su una strada PRIVATA chiusa al pubblico adibita per queste prove (:ph34r:) ho fatto un 70-230 con l'M3 V8 con centralina di mio papà ... risultato... alla pari!! Andavamo uguali!
Quindi fatti non pugnette :rolleyess:
Edit : Piccoli particolari da aggiungere!
M3 DKG doppia frizione
S3 MANUALE
M3 1 persona
S3 2 persone
:)
LELE POP-OFF
12-10-2009, 00:07
beati voi che avete i soldi....
Oggi su una strada PRIVATA chiusa al pubblico adibita per queste prove (:ph34r: :asd:) ho fatto un 70-230 con l'M3 V8 con centralina di mio papà ... risultato... alla pari!! Andavamo uguali!
Quindi fatti non pugnette :D :rolleyess:
ALLA GRANDE!
finalmente un po' di sostanza, prove su strada. il vero posto dove van provate le auto, altro che banco a rulli :asd:
interessante.. m3 centralinato ( anche con scarico mi pare o no?? ) che non riesce a starti davanti.. mamma mia, dev'essere devastante..
se hai altre esperienze con altre auto, racconta pure.. almeno capiamo un po' a che livello di prestazioni siamo.. :ph34r::cooool:
ALLA GRANDE!
finalmente un po' di sostanza, prove su strada. il vero posto dove van provate le auto, altro che banco a rulli :asd:
interessante.. m3 centralinato ( anche con scarico mi pare o no?? ) che non riesce a starti davanti.. mamma mia, dev'essere devastante..
se hai altre esperienze con altre auto, racconta pure.. almeno capiamo un po' a che livello di prestazioni siamo.. :ph34r::cooool:
giustissimo,...ieri ho avuto la sensazione che in ripresa da 90 km h circa ,una 120d mi stesse troppo incollata dietro
demas3restyle
12-10-2009, 13:16
Particolari in più
M3 DKG doppia frizione
S3 MANUALE
M3 1 persona
S3 2 persone
Particolari in più
M3 DKG doppia frizione
S3 MANUALE
M3 1 persona
S3 2 persone
:blink::blink::blink:
quindi, tutto favorevole all'm3.. che però non si stacca.. interessante... :ph34r:
Purtroppo non ho il tempo per fare una "recensione" come si deve!
Ora in maniera sintetica posso dire che la macchina grazie a questa mappa è cambiata totalmente!
I dati rilevati dalla prima rullata (e da quella rullata la macchina è cambiata ancora visto che la mappa si sta adattando sempre più km dopo km quindi secondo me qualche cv in più si guadagna) sono
346cv 493nm
Oggi su una strada PRIVATA chiusa al pubblico adibita per queste prove (:ph34r: :asd:) ho fatto un 70-230 con l'M3 V8 con centralina di mio papà ... risultato... alla pari!! Andavamo uguali!
Quindi fatti non pugnette :D :rolleyess:
Edit : Piccoli particolari da aggiungere!
M3 DKG doppia frizione
S3 MANUALE
M3 1 persona
S3 2 persone
Con quest'ultimo step cosa hai cambiato a livello meccanico rispetto al solo scarico che avevi nelle prime rullate?
La mappa te l'ha sistemata sempre Tremauto?
Se avessi il grafico da postare mi piacerebbe consultarlo ma sia chiaro il risultato è fuori dubbio ;-)
quattrosport
12-10-2009, 14:35
Fino a che giri-motore hai 1.3 bar, fino a limitatore?
claudio.vrs
12-10-2009, 15:52
Con quest'ultimo step cosa hai cambiato a livello meccanico rispetto al solo scarico che avevi nelle prime rullate?
La mappa te l'ha sistemata sempre Tremauto?
Se avessi il grafico da postare mi piacerebbe consultarlo ma sia chiaro il risultato è fuori dubbio ;-)
quella macchina ha tuttoooo!! :wink: ahaha
scarico completo 70, aspirazione diretta, pompa maggiorata kmd... ahahhaha,candele,doppio intercooler forge,freni brembo da 380mm a 6 pompanti...( provati.. con demas3 staccate da dio) , cerchi da 19 con distanziali al posteriori ( tenuta impeccabile) , mappa spinta... poi?? non mi ricordo...:ph34r:
Va da paura... calcolando ammortizzatori di serie con le sole molle eibach.. l's3di dema veramente una gran macchina...
non si sente neanche la neccessita di un assetto ancor piu estremo per un utilizzo stradale spinto.:wink:
scarico completo 70, aspirazione diretta, pompa maggiorata kmd... ahahhaha,candele,doppio intercooler forge,freni brembo da 380mm a 6 pompanti...( provati.. con demas3 staccate da dio) , cerchi da 19 con distanziali al posteriori ( tenuta impeccabile) , mappa spinta... poi?? non mi ricordo...:ph34r:
Va da paura... calcolando ammortizzatori di serie con le sole molle eibach.. l's3di dema veramente una gran macchina...
non si sente neanche la neccessita di un assetto ancor piu estremo per un utilizzo stradale spinto.:wink:
Domande da profano in materia S3:
1- Serve realmente la pompa benza maggiorata?
2- Doppio intercooler forge, come è fatto questo ic? E' possibile vederlo in foto da qualche parte? E' realmente efficace? Avete provato a misurare le temperature prima e dopo del montaggio rispetto all'originale?
SuperTeox
12-10-2009, 17:36
Domande da profano in materia S3:
1- Serve realmente la pompa benza maggiorata?
2- Doppio intercooler forge, come è fatto questo ic? E' possibile vederlo in foto da qualche parte? E' realmente efficace? Avete provato a misurare le temperature prima e dopo del montaggio rispetto all'originale?
1- la pompa non e' quella del circuito bassa pressione (azz gia' ce ne sono 2, se poi dobbiamo cambiare anche quelle perche' non arriva benza, e' un suicidio) ma quella ad alta pressione degli iniettori.. la portata non e' sufficente se si prepara un po' la macchina...
2- sembra fatto bene per quello, pero' non so realmente se sia meglio aumentare la volumetria dell'originale o montare questo... comunque:
http://www.forgemotorsport.co.uk/content.asp?inc=product&cat=010202&product=FMINTS3FS
viene fatto lavorare in "parallelo" a quello originale.. rimane montato appena dietro ai fori sotto della calandra..
1- la pompa non e' quella del circuito bassa pressione (azz gia' ce ne sono 2, se poi dobbiamo cambiare anche quelle perche' non arriva benza, e' un suicidio) ma quella ad alta pressione degli iniettori.. la portata non e' sufficente se si prepara un po' la macchina...
2- sembra fatto bene per quello, pero' non so realmente se sia meglio aumentare la volumetria dell'originale o montare questo... comunque:
http://www.forgemotorsport.co.uk/content.asp?inc=product&cat=010202&product=FMINTS3FS
viene fatto lavorare in "parallelo" a quello originale.. rimane montato appena dietro ai fori sotto della calandra..
Grazie della risposta esaustiva :wink:
La pompa benza da sostituire materialmente dove è collocata?
Per l'ic in parallelo con quei manicotti rimango un pò perplesso ma solo in linea teorica poi se funziona bene tanto meglio :rolleyess:
Kevin2k8
12-10-2009, 18:32
Ma sei sicuro? Come è possibile che a lungo vai come una macchina che ha 100 cavalli in più? Forse era in modalità standard il cambio dell' M3, non tirava le marce fino ai 9.000 giri e se eravate in 2 voi, l' M pesava solo 120 kg. in più.
SuperTeox
12-10-2009, 18:36
Grazie della risposta esaustiva :wink:
La pompa benza da sostituire materialmente dove è collocata?
Per l'ic in parallelo con quei manicotti rimango un pò perplesso ma solo in linea teorica poi se funziona bene tanto meglio :rolleyess:
x l'IC andrebbe fatta una comparazione sinceramente.. non nascondo che anche io ci ho fatto un pensierino :laugh::laugh:
x la pompa eccola qui:
523
e' meccanica(hitachi), comandata da una camme, collegata a sua volta agli alberi a cammes... ha un bypass elettronico in modo da controllarne la portata tramite l'ecu...
demas3restyle
13-10-2009, 11:02
Fino a che giri-motore hai 1.3 bar, fino a limitatore?
Dovrebbe "crollare" a 7mila giri! purtroppo ora sono a milano all'università e dati, fogli rullate e tutto sono a verona! questo fine settimana cercherò di postare i dati ;)... magari con una nuova rullata!
Ma sei sicuro? Come è possibile che a lungo vai come una macchina che ha 100 cavalli in più? Forse era in modalità standard il cambio dell' M3, non tirava le marce fino ai 9.000 giri e se eravate in 2 voi, l' M pesava solo 120 kg. in più.
Eccomi scusate ma non ho mai tempo a inizio settimana!
STUPIDAMENTE mi ero dimenticato di dare un'ulteriore dato importante :wacko:.... è il modello cabrio non coupè ;), quindi meno prestazionale!
Comunque è stata "modificata" con una mappa abbastanza spinta, filtro a pannello e modifica allo scarico per avere più coppia!
Bé ovviamente era in M
A breve dovrebbero arrivare modifiche più sostanziose e vedrò di fare un'altra sfida!
Cercherò anche di fare uno 0-100 e 0-200 con l'M3 (che grazie alla doppia frizione fa sempre una partenza perfetta) calcolare il tempo e poi vedere un confronto con la mia!
Bisogna calcolare anche che la mia è stata alleggerita (di poco...ma qualcosina ha perso)
Scarico : non ricordo esattamente ma avendolo cambiato tutto mi ricordo che avevo guadagnato parecchi kg
Cerchi : ho guadagnato 16kg sulle masse a terra
Pinze e dischi : ho guadagnato molti kg (è a metà discussione) anche qui grazie a materiali migliori
Comunque come al solito ci tengo a precisare che non l'ho detto per vantarmi, ma per dare un "dato" concreto!
P.S. anche io come voi non concepisco un M3 cabrio (200kg di tetto :blink::sick:) :sick: :laugh:... ma la voleva cabrio :sick:
Grazie dei complimenti :D!
Distanziali sia anteriore che posteriore! messi per far posto alle pinze :blink:
quattrosport
13-10-2009, 11:24
La M3 ha circa 380 CV, la S3 con 350 CV ha un rapporto massa/potenza non molto diverso, anzi, in caso di una M3 cabrio, penso che debba per forza ricorrere a mappa e scarico per avere prestazioni simili a una S3 da 350 CV...
http://www.rri.se/popup/performancegraphs.php?ChartsID=793
Dovrebbe "crollare" a 7mila giri!
Beh, comunque avere ancora 1.3 bar a 7000 rpm non è male...:wink:
... purtroppo ora sono a milano all'università!
I dati, fogli rullate e tutto sono a verona! questo fine settimana cercherò di postare i dati ;)... magari con una nuova rullata!
Ottimo, personalmente, più che alla rullata sono interessato ai dati dei log ottenuti col VAG: pressione turbo ai vari regimi, lettura dei valori MAF (è la massa d'aria letta dal "debimetro"), pressione rail ecc., perché così mi sembra di capire meglio com'è la tua belva...comunque ben vanga anche la rullata...
claudio.vrs
13-10-2009, 11:27
Dovrebbe "crollare" a 7mila giri! purtroppo ora sono a milano all'università e dati, fogli rullate e tutto sono a verona! questo fine settimana cercherò di postare i dati ;)... magari con una nuova rullata!
Eccomi scusate ma non ho mai tempo a inizio settimana!
STUPIDAMENTE mi ero dimenticato di dare un'ulteriore dato importante :wacko:.... è il modello cabrio non coupè ;), quindi meno prestazionale!
Comunque è stata "modificata" con una mappa abbastanza spinta, filtro a pannello e modifica allo scarico per avere più coppia!
Bé ovviamente era in M
A breve dovrebbero arrivare modifiche più sostanziose e vedrò di fare un'altra sfida!
Cercherò anche di fare uno 0-100 e 0-200 con l'M3 (che grazie alla doppia frizione fa sempre una partenza perfetta) calcolare il tempo e poi vedere un confronto con la mia!
Bisogna calcolare anche che la mia è stata alleggerita (di poco...ma qualcosina ha perso)
Scarico : non ricordo esattamente ma avendolo cambiato tutto mi ricordo che avevo guadagnato parecchi kg
Cerchi : ho guadagnato 16kg sulle masse a terra
Pinze e dischi : ho guadagnato molti kg (è a metà discussione) anche qui grazie a materiali migliori
Comunque come al solito ci tengo a precisare che non l'ho detto per vantarmi, ma per dare un "dato" concreto!
P.S. anche io come voi non concepisco un M3 cabrio (200kg di tetto :blink::blink::blink::sick::sick::sick:) :sick: :laugh:... ma la voleva cabrio :sick:
Grazie dei complimenti :D!
Distanziali sia anteriore che posteriore! messi per far posto alle pinze :blink:
Mi ero scordato il piccolo dettaglio.... dei distanziali davanti ahahhahahah
La tua macchina è larga morire con la carrozzeria modificata... ahah
e tiene un esagerazione.... in curva...
dai che dobbiamo fare un altro giro.... cupra&s3 :wink::wink:
cmq poi proviamo fine mese una partenza...da fermo.. visto che il 28 monto il differenziale autobloccante quaife... vediamo se riesco perdere un po di meno in partenza...
demas3restyle
13-10-2009, 11:31
La M3 ha circa 380 CV, la S3 con 350 CV ha un rapporto massa/potenza non molto diverso, anzi, in caso di una M3 cabrio, penso che debba per forza ricorrere a mappa e scarico per avere prestazioni simili a una S3 da 350 CV...
Vero infatti tutti i possessori di M3 V8 alla prima rullata rimangono sempre così :blink:
Qui c'è una prova fra M3 coupè con scarico Hartge VS M3 cabrio stock!
http://www.youtube.com/watch?v=ovHHPHgdVtw
Avendo sentito la differenza fra prima (mappa filtro scarico) e dopo secondo me non c'è tutta la differenza del video fra la mia cabrio e una coupè stock (almeno credo :dry:)
Comunque questo "misero" 2.0 è allucinante :ph34r:
Ottimo, personalmente, più che alla rullata sono interessato ai dati dei log ottenuti col VAG: pressione turbo ai vari regimi, lettura dei valori MAF (è la massa d'aria letta dal "debimetro"), pressione rail ecc., perché così mi sembra di capire meglio com'è la tua belva...comunque ben vanga anche la rullata...
Ok allora se Claudio vuole.... ci facciamo un giro con VAG attaccato! ;)
Mi ero scordato il piccolo dettaglio.... dei distanziali davanti ahahhahahah
La tua macchina è larga morire con la carrozzeria modificata... ahah
e tiene un esagerazione.... in curva...
dai che dobbiamo fare un altro giro.... cupra&s3 :wink::wink:
cmq poi proviamo fine mese una partenza...da fermo.. visto che il 28 monto il differenziale autobloccante quaife... vediamo se riesco perdere un po di meno in partenza...
Sempre pronto !
Aspetta che vado a prenotare la pista allora :ph34r:
peppeleon
13-10-2009, 13:03
http://www.rri.se/popup/performancegraphs.php?ChartsID=793
alla ruota 380, non al motore che sono circa 420 e piu! l s3 alla ruota ne avra 70 di menoquindi 280 con 350 al motore, e vero anche che ce da considerare il peso e la gommatura e la rapportatura cambio, sec me ce la fa benissimo ad andare come un m3, poi bisogna vedere chi lo porta e cmq se e cabrio e possibile.
demas3restyle
13-10-2009, 13:05
alla ruota 380, non al motore che sono circa 420 e piu! l s3 alla ruota ne avra 70 di menoquindi 280 con 350 al motore, e vero anche che ce da considerare il peso e la gommatura e la rapportatura cambio, sec me ce la fa benissimo ad andare come un m3, poi bisogna vedere chi lo porta e cmq se e cabrio e possibile.
Bè la prova è stata di puro allungo in rettilineo e l'M3 è a cambio doppia frizione quindi anche un 90enne incapace ce l'avrebbe fatta :D!
peppeleon
13-10-2009, 13:06
Vero infatti tutti i possessori di M3 V8 alla prima rullata rimangono sempre così :blink:
Qui c'è una prova fra M3 coupè con scarico Hartge VS M3 cabrio stock!
http://www.youtube.com/watch?v=ovHHPHgdVtw
Avendo sentito la differenza fra prima (mappa filtro scarico) e dopo secondo me non c'è tutta la differenza del video fra la mia cabrio e una coupè stock (almeno credo :dry:)
Comunque questo "misero" 2.0 è allucinante :ph34r:
Ok allora se Claudio vuole :D.... ci facciamo un giro con VAG attaccato! ;)
Sempre pronto :D!
Aspetta che vado a prenotare la pista allora :ph34r:
il coupe cammina di piu indubbiamente e indipendentemente dallo scarico, io feci un 1a 2a e mezza terza e stava alla mia portella con il muso, ma loro andavano in 2 e io solo, ma li feci aprire leggermente prima da avviati, poi il manico conta parecchio!
poi bisogna vedere chi lo porta
che particolari capacità di guida ci vogliono in una prova di ripresa in rettilineo se il cambio è già impostato alla massima velocità di cambiata e tu devi solamente schiacciar giù tutto? :rolleyess::rolleyess::rolleyess:
Kevin2k8
13-10-2009, 14:58
STUPIDAMENTE mi ero dimenticato di dare un'ulteriore dato importante .... è il modello cabrio non coupè , quindi meno prestazionale!
Accidenti, la versione cabrio pesa 230 kg. in più sono tantissimi!!!!!! Allora si sono poco più di 400 kg. di differenza, poi contano tantissimo le masse rotanti non sospese che hai tolto, 16kg. sui cerchi, saranno come 50 kg. e poi sui dischi. Molto bella l' M3, anche io però l' avrei presa coupè!
La M3 ha circa 380 CV, la S3 con 350 CV ha un rapporto massa/potenza non molto diverso, anzi, in caso di una M3 cabrio,
penso che debba per forza ricorrere a mappa e scarico per avere prestazioni simili a una S3 da 350 CV...
Aspetta se l' M3 ha alle ruote 380cv, allora l' S3 ne ha 200 di cavalli, sempre alle ruote, da quello che ho letto l' S3 ne aveva 350 di cavalli al motore e l' M3 460, poichè erano entrambe modificate!
quattrosport
13-10-2009, 15:27
Aspetta se l' M3 ha alle ruote 380cv, allora l' S3 ne ha 200 di cavalli, sempre alle ruote, da quello che ho letto l' S3 ne aveva 350 di cavalli al motore e l' M3 460, poichè erano entrambe modificate!
No, no, calma ragazzi, la dizione "Wheel power", effettivamente può trarre in inganno, ma si tratta della potenza motore, infatti la S3 nelle stesse condizioni ha dato questi risultati, mica ha 340 CV di serie!:biggrin:
http://www.rri.se/popup/performancegraphs.php?ChartsID=735
claudio.vrs
13-10-2009, 19:09
Sempre pronto :D!
Aspetta che vado a prenotare la pista allora :ph34r:[/QUOTE]
--------------------------------------------------------------------------
ok , quando vuoi.... fammi sapere... dove e quando.. porta il pc!!! e il cavo..
ragazzi, invitate anche me
vengo da milano e mi godo lo spettacolo :laugh::laugh::laugh:
anzi, filmo il tutto... :asd:
Kevin2k8
13-10-2009, 20:02
No, no, calma ragazzi, la dizione "Wheel power", effettivamente può trarre in inganno, ma si tratta della potenza motore, infatti la S3 nelle stesse condizioni ha dato questi risultati, mica ha 340 CV di serie!
http://www.rri.se/popup/performanceg...p?ChartsID=735
Ah ok, quindi teoricamente l' M3 modificata del confronto aveva 420 cavalli contro i 350 dell' S3 modificata! Accidenti ma il 3.200 dell' A3/TT non dovrebbe avere 50 cavalli e 40nm di coppia in più del 2.0 TFSI????? Leggo che ha la stessa coppia e solo 10 cavalli in più!
demas3restyle
13-10-2009, 21:15
ragazzi, invitate anche me
vengo da milano e mi godo lo spettacolo :laugh::laugh::laugh:
anzi, filmo il tutto... :asd:
Ti aspettiamo in quel di verona :D
claudio.vrs
13-10-2009, 21:19
fammi sapere quando........ nel weekend?
famo un adunata...
senti siccome m3 3.2 vecchia originale non va tanto... sarei curioso di provare un m3 cabrio v8....
ahahhahaha:wink::wink:
demas3restyle
13-10-2009, 21:21
famo un adunata...
senti siccome m3 vecchia originale non va tanto... sarei curioso di provare un m3 cabrio v8....
Vengo con mio papà :laugh:
Vengo con mio papà :laugh:
*******, una vera e propria adunata
ahahhaa :laugh:
quattrosport
13-10-2009, 21:29
ok , quando vuoi.... fammi sapere... dove e quando.. porta il pc!!! e il cavo..
Bene ragazzi, sono impaziente...Claudio: boost specificato ed effettivo, MAF, pressione rail, poi fai tu...AFR, EGT...:happy1:
Azz. se foste più vicini verrei anch'io...:cry:
Ah ok, quindi teoricamente l' M3 modificata del confronto aveva 420 cavalli contro i 350 dell' S3 modificata! Accidenti ma il 3.200 dell' A3/TT non dovrebbe avere 50 cavalli e 40nm di coppia in più del 2.0 TFSI????? Leggo che ha la stessa coppia e solo 10 cavalli in più!
Beh, passare da 380 CV (scarsi) a 420 CV, per un aspirato, con mappa e scarico, è un bel risultato, siamo a oltre il 10% di incremento...
Quanto al VR6, beh, ormai è stato pensionato, è stato e rimane un motore molto interessante sotto diversi punti di vista (personalmente ne sono sempre stato un estimatore), ma inevitabilmente soffre il confronto col 2.0TFSI, che si può tranquillamente definire un motore non di una, ma forse di due generazioni successive...
fammi sapere quando........ nel weekend?
famo un adunata...
senti siccome m3 3.2 vecchia originale non va tanto... sarei curioso di provare un m3 cabrio v8....
Fatemi sapere che forse vengo anche io :wink:
LELE POP-OFF
13-10-2009, 23:10
scara,di mantova dove??
scara,di mantova dove??
San Giorgio di Mantova :wink:
LELE POP-OFF
13-10-2009, 23:13
be dai nn siamo distanti..eeh!
peppeleon
14-10-2009, 00:32
che particolari capacità di guida ci vogliono in una prova di ripresa in rettilineo se il cambio è già impostato alla massima velocità di cambiata e tu devi solamente schiacciar giù tutto? :rolleyess::rolleyess::rolleyess:
e se cambio in sequenziale e cambio la marcia a 7000 anz 8500? se era in automatico allora e come dici tu!
demas3restyle
15-10-2009, 12:49
e se cambio in sequenziale e cambio la marcia a 7000 anz 8500? se era in automatico allora e come dici tu!
Si si modalità M automatica! Top del Top :D
------------------------------------------------------
Comunque....
Per la settimana prossima.... novità in arrivo :ph34r:
Andrea_88
15-10-2009, 14:58
di che novità parli????????
mi fai paura..!
Nuove prove da pubblicare? :smile:
dema nn può scrivere (bannato) però mi ha chiesto la cortesia di scrivere che la sua auto è in vendita
Sonny S3
11-11-2009, 18:48
ma dici sul serio o scherzi?
ma dici sul serio o scherzi?
ti pare che scherzi?:huh:
Sonny S3
11-11-2009, 18:53
vende la sua S?
vende la sua S?
No la panda 4x4 coi brembo e i 19" hlt.....:wacko::wacko:
Si vende la sua S e passa a qualcosa di "serio"
Fedecr500
11-11-2009, 19:22
Sento puzza anzi profumo di TT RS :tongue:
Sento puzza anzi profumo di TT RS :tongue:
confermo :D
Fedecr500
11-11-2009, 20:33
eh eh ho fiuto:biggrin:
Sonny S3
11-11-2009, 20:36
e quanto sarebbe il prezzo di partenza?
- Black Hawk -
11-11-2009, 20:48
Ah però, grandeee... :wub:
(IMHO) non avrei speso tutti quei soldi in preparazioni allora..
Ah però, grandeee... :wub:
(IMHO) non avrei speso tutti quei soldi in preparazioni allora..
conoscendolo, se ne frega..
secondo me ha fatto comunque bene, gli ha dato un sacco di soddisfazioni quell'auto.. ah e cosa che non è stata detta, quando ha avuto in prova il TT RS lui con la sua gli stava avanti e non poco..
quindi... :rolleyess::rolleyess::rolleyess:
claudio.vrs
11-11-2009, 21:36
vende la sua S?
si lho confermo anchio. VENDE...
vi dico inoltre che sta da dio.. provata.. lha comprerei solo per i cerchi da 19"ultraleggeri color antracite,impianto frenante bremb da 380mm e le fiancate allargate... per non parlare del Navi....
ecc...
Ha provato un ttrs e non ne vuole piu scendere
dema bannato,stuntman..(non ricordo il nome completo) pure bannato
se non ricordo male entrambi meridionali
forum razzista??:biggrin::biggrin:
:blink:
si lho confermo anchio. VENDE...
vi dico inoltre che sta da dio.. provata.. lha comprerei solo per i cerchi da 19"ultraleggeri color antracite,impianto frenante bremb da 380mm e le fiancate allargate... per non parlare del Navi....
ecc...
Ha provato un ttrs e non ne vuole piu scendere
Fiancate allargate? cosa intendi?
marcob89
11-11-2009, 21:47
dema bannato,stuntman..(non ricordo il nome completo) pure bannato
se non ricordo male entrambi meridionali
forum razzista??:biggrin::biggrin:
:blink:
Sì razzista, brutti bastardi!
:laugh:
Dema mi specifica che è nato e vissuto a Verona, NEL PROFONDO SUD ITALIA.
Ragazzi ma DELIRATE o cosa? :blink:
Sonny S3
11-11-2009, 21:51
va beh...il prezzo di partenza di sta belva sarebbe?
Sì razzista, brutti bastardi!
:laugh:
Dema mi specifica che è nato e vissuto a Verona, NEL PROFONDO SUD ITALIA.
Ragazzi ma DELIRATE o cosa? :blink:
si ma la parte piu a sud di Verona eheh.. scusate mi ricordavo male
sarà il vinello che ho bevuto a cena:biggrin:
Fiancate allargate? cosa intendi?
in pratica si è fatto allargare i parafanghi dal carrozziere
un buon lavoro e soprattutto ottima idea
si ma la parte piu a sud di Verona eheh.. scusate mi ricordavo male
sarà il vinello che ho bevuto a cena:biggrin:
in pratica si è fatto allargare i parafanghi dal carrozziere
un buon lavoro e soprattutto ottima idea
Interessante, dove si possono vedere delle foto? ...scusate ma ci sono 58 pagine e cercarle mi ci vuole na giornata :cry:
le foto le ha fatte ma non si nota niente,dobbiamo avere fede
cmq pare che sia soddisfatto del risultato quindi penso che sia un lavoro piu che fattibile
basta un carrozziere di ampie vedute
peppo1988
12-11-2009, 12:34
Si nota che sono allargati se guardi il sensore di parcheggio vicino al passaruota
Si nota che sono allargati se guardi il sensore di parcheggio vicino al passaruota
Ti dispiace linkarmi le foto?
Grazie :wink:
Ti dispiace linkarmi le foto?
Grazie :wink:
scusa, domanda da ignorante, ma non fai prima a cercartele da te che aspettare una risposta ? ;)
peppo1988
12-11-2009, 14:18
Queste sono a pagina 51 http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=7304&page=51
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=7304&page=46
scusa, domanda da ignorante, ma non fai prima a cercartele da te che aspettare una risposta ? ;)
Hai ragione ma ci sono 58 pagine!!! :cry::cry:
Hai ragione ma ci sono 58 pagine!!! :cry::cry:
mandami un bonifico con 50 eur e te li trovo io:biggrin:
...il tempo è denaro
Queste sono a pagina 51 http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=7304&page=51
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=7304&page=46
Many thanks :wink:
L'ho vista due settimane fa dal vivo, non so quanto sia stata allargata, si nota poco, il lavoro è stato fatto bene ma già che c'era avrei provato a farla allargare di più, sempre che si riesca...peccato che la venda, mi sarebbe piaciuto vedere fino a che punto sarebbe arrivato, già adesso è messa giù un gran bene...ma come mai è stato bannato? mi dispiace, strano, mi è sempre sembrato tranquillo.
mandami un bonifico con 50 eur e te li trovo io:biggrin:
...il tempo è denaro
Inviate, ora voglio tutte le angolazioni, dettagli e misure con quote :read: :ciap::ciap:
Inviate, ora voglio tutte le angolazioni, dettagli e misure con quote :read: :ciap::ciap:
...appena ricevo la valuta
fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio:biggrin::biggrin:
<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wyiuwgT5eQ4&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wyiuwgT5eQ4&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>
un bel video tacho dell'S3 del Dema, dai 190 in su era in curva.. si è fatto quel che si è potuto insomma.. con cambiate a limitatore e niente curve (:laugh:) chissà com'è!! ma già così non scherza, e si vede! :ph34r:
LELE POP-OFF
26-11-2009, 20:57
stri caxx!
peppeleon
27-11-2009, 03:16
355? mmaa!
Banki s line
23-03-2011, 20:29
dema nn può scrivere (bannato) però mi ha chiesto la cortesia di scrivere che la sua auto è in vendita
prezzo??
<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wyiuwgT5eQ4&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wyiuwgT5eQ4&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>
un bel video tacho dell'S3 del Dema, dai 190 in su era in curva.. si è fatto quel che si è potuto insomma.. con cambiate a limitatore e niente curve (:laugh:) chissà com'è!! ma già così non scherza, e si vede! :ph34r:
Minghia sopra i 200 va parecchio forte! :ohmy: