Visualizza Versione Completa : A6 competition, richiesta informazioni
Manofthemoon
11-04-2017, 08:26
Buon giorno a tutti, e grazie dell'accoglienza
Sono paolo 40 anni ancora per 15gg... lavoro in provincia di cuneo
Percorro mediamente 40/45 km all'anno, di cui solo 5/10 in autostrada, consumo circa 3 treni di gomme all'anno, amante della montagna, due figli ed un cane
Questo preambolo per dire: ho avuto come ultimae auto
330 Xd 2006
320 xd 2008
A6 allroad 2010
530xd 2014
Ora sto valutando di tornare in audi con la competition, cosa ne pensate?
Secondo voi i consumi sono sui 9/10 km/l
Sapete indicarmi eventuali problemi, ed i pregi dell'auto?
Quali sono gli accessori assolutamente necessari?
Spero abbiate voglia di aiutarmi nella scelta giusta...
aloa
ti dico la mia , che qua pare siano un po scevri di consigli
per via del bere, io ho l'arroad 313 e ad andare "moderato" fai i 13 /14
andare normale fai gli 11 scarsi, la competition non penso beva tanto di piu' o di meno
io ho scelto l'allroad perché ha le sospensioni ad aria e quindi si puo' alzare, per condizioni che non sto li a spiegarti ,in un posto dove vado spesso, devo necessariamente tirarla su altrimenti tocco sotto, se fai della montagna e magari cerchi un parcheggio alternativo, questo ti puo' aiutare ( non so se sia previsto come opzione sulla competition)
come difetto,l'unico penso che sia che costa un botto e basta :smile:
Ciao, io ho la competition e faccio il 90% di autostrada con una media reale cioè calcolata al distributore di 11,7 km/L . In urbano sei sui 8/9. Ho le sospensioni ad aria originali con una centralina aggiuntiva che posso alzare o abbassare le sosp più dell'originale
ola Dev, questa dell alza e sbassa mi e' ( piacevolmente) nuova
sulla allroad ci sono 5 tacche di alza - abbassa, e' cosi' anche sulla competition o ha meno escursione?
che centralina hai montato?
grazie
Fabiotdi
14-04-2017, 12:40
Ciao scusa ..se se mi permetto ma 80 mila euro di macchina e ti preoccupi di quanto fa al litro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
be' con quello che consuma di gomme ( 3 treni) probabilmente gli piace fare il bovino:smile:
a fare 45 mila km e fare gli 8 o i 12 con 1 litro, a fine anno ci sta dentro il costo del superbollone
io prima avevo il range 3,6 a gasolio e se facevo i 7 -7,5 era gia' buona
a fare i 35 /40 mila km che faccio, mi pago il superbollo della allroad e forse ci sta il treno di gomme invernali
Manofthemoon
14-04-2017, 22:49
Ciao, come ha scritto nemo non vado solitamente piano e quindi devo sapere circa quanto consuma.
Ne ho trovata una full in Germania di 6 mesi, 10.000 km a 61.000 blu con interni bianchi...
Mi sa che non me la lascio scappare....
ola Dev, questa dell alza e sbassa mi e' ( piacevolmente) nuova
sulla allroad ci sono 5 tacche di alza - abbassa, e' cosi' anche sulla competition o ha meno escursione?
che centralina hai montato?
grazie
Si , come originale ha meno escursione della allroad ma con la centralina di Cete ne hai di più , sia in basso che in alto.
Fabiotdi
16-04-2017, 10:36
Comunque bella macchina io ho un a6 tdi 190 e con quella riesco a fare i 17 18 in autostrada a andando anche un po' più del limite con un 3000 è chiaro sei vicino ai 10
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se ti consola, ai 266 segna circa i 5 km litro
Manofthemoon
18-04-2017, 21:03
Dai io ho messo in conto in 9, speriamo...
basta fare un po meno il bovino:smile:
in questi giorni la usa la mia signora, e segna i 15 e passa ,e un po gira anche in citta'
sara' che lei pesa 50 kili e io 95
Manofthemoon
22-04-2017, 05:27
Ordinata!!!!
Manofthemoon
13-05-2017, 05:52
Ritirata... fa paura!!!!
Presentacela dai :cooool:
claimweb
13-05-2017, 16:38
Eh si .... aspettiamo ... :shifty: