Visualizza Versione Completa : info chiavi
ave
domanda che mi ha posto ( giustamente ) il mio vecchio
se vado al bar a bere il caffe' e non chiudo la macchina, se arriva il ladrone, schiaccia lo start e mi puo' ciulare l'auto
una volta partito, posso supporre che, dopo una certa distanza, se la macchina non sente piu' le chiavi, si dovrebbe fermare.
quindi
la domanda e' :
quanti metri devo fare, prima di arrivare a prendere il ladrone e spaccargli le ossa ( supposto che non sia troppo svelto )?
grazie
Il raggio di azione del telecomando mi sembra sia di pochi metri, perciò a meno che non sei lì appoggiato non parte
Sul fatto che si ferma da sola non saprei, ma direi di no
lucaropa
15-04-2017, 01:57
impossibile, se le tieni in tasca a un metro dalla macchina e fai salire qualcuno per accenderla vedrai che non va, è capitato che un giorno dopo aver messo in moto la macchina, ho riposto la giacca nel bagliaio con le chiavi dentro, sul fis appariva messaggio di errore chiave...certo la mia è una 4f, ma immagino che il keyless funzioni allo stesso modo.
grazie mille
piano con le info tutte assieme che non ci capisco molto
cos e' il keyless? io la chiave ce l'ho, non la inserisco perché ce' il bottoncino start/stop , ma ce l'ho, non sono tutte cosi' le A6?
altra domanda :
se scendo e la macchina rimane accesa, e il solito ladrone me la ciula, questo va finche' non la spegne?
smanettone
19-04-2017, 09:45
Esatto.
Va finché non la spegne.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, avrei una domanda:
Come avviene l'apertura dell'auto quando, tramite la chiave comfort, sfioro il sensore che c'è nella maniglia? è un'apertura meccanica (come se la stessi aprendo con la chiave fisica) oppure tramite impulso come se la stessi aprendo con il classico tasto di apertura della chiave? (spero di essere stato chiaro)
smanettone
13-06-2017, 19:42
Io non so aiutarti. I sensori sulle maniglie ci sono ma non sono riuscito mai ad aprire tramite essi
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
lucaropa
13-06-2017, 19:59
sulla mia, non è detto che sia uguale, basta avere a chiave in tasca e avvicinando la mano alla maniglia come per afferrarla si sente sco sblocco delle serrature come se si premesse il pulsante sul telecomando, questo avviene anche senza aprire la maniglia, bata poggiare la mano
Io non so aiutarti. I sensori sulle maniglie ci sono ma non sono riuscito mai ad aprire tramite essi
ave
pure io li ho ,ma la macchina non si apre
ce' da capire se sia un problema di configurazione o meno
qualcuno puo' dare aiuto?
grazie
gianpyx78
20-09-2017, 23:17
a proposito di chiavi , domanda:
da mmi mi dice chiavi abilitate n.3 , ma io ho acquistato l'auto con le classiche 2 chiavi in dotazione e peraltro sono keyless .
qualcuno mi può spiegare questa cosa?
grazie
smanettone
21-09-2017, 10:17
Certo, praticamente ti manca la chiave da portafogli.
Quella piccolina.
Anche a me mancava.
Mi diceva uguale a te che avevo 3 chiavi abilitate ma me ne avevano consegnate due come te.
Sono andato in audi e l'ho ordinata.
Quando è arrivata mi hanno eliminato la chiave che non mi avevano consegnato e aggiunto la nuova nell'mmi.
Costo totale dell'operazione 50 €.
Ti consiglio di fare la stessa cosa per stare tranquillo
---------- Post added at 09.17.24 ---------- Previous post was at 08.28.06 ----------
Questa è la chiave portafoglihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170921/fe517a1886e34ebf42e4439e60b9cf72.jpg
gianpyx78
22-09-2017, 11:09
grazie caro
faro' lo stesso
:smile:
smanettone
23-09-2017, 08:06
Prego
Aldebaran
29-09-2017, 11:07
.....altra domanda :
se scendo e la macchina rimane accesa, e il solito ladrone me la ciula, questo va finche' non la spegne?
La mia quando apro la porta per scendere spegne il motore in automatico, si può modificare?
Mezzomazzo
03-10-2017, 12:11
La mia quando apro la porta per scendere spegne il motore in automatico, si può modificare?
Ciao interessa anche me, c'è il modo di disabilitare lo spegnimento o è legato a qualche fattore di sicurezza?