Visualizza Versione Completa : Anomalia marcia
Ciao per la seconda volta questo anno distanza di sei mesi succede che parcheggio al ritorno prendo per inserire la prima è non entra nessuna marcia, lascio riposare per un paio di ore e riprovo tutto funziona.
Mi fa spaventare ci deve essere qualcosa che sta partendo
Permetto che la marcia stacca giusto circa metta
RED_line
15-04-2017, 16:48
hai cambiato olio cambio?
RED_line
15-04-2017, 20:09
avevo lo stesso problema. doppo il cambio olio si sentiva la differenza.
Ti succedeva che non entrava nessuna marcia ?
Per cambiare il olio hai fatto da solo ? E difficile?
RED_line
16-04-2017, 01:31
la leva non si muoveva per niente. come se fosse incolata. no, il cambio olio lo devi fare a qualche uno che sa come, perche ti serve una pompeta + la machina la devi solevaare. se hai una quattro, cambia anche nell diferenziale dietro.
Ma perché in Audi dicono che il olio non si cambia
RED_line
18-04-2017, 08:28
se ti e' piu facile cambiare lo cambio, alora ascoltali.
cuore_audi
18-04-2017, 11:30
Teoricamente non si cambia ma visto che comunque i suoi km La macchina ce li ha sicuramente nel tempo Si è consumato tra piccole sudorazioni.
se ti e' piu facile cambiare lo cambio, alora ascoltali.
Non è per una questione facile o non ,ma per non fare una cosa inutile magari il mio problema nn è quello .....Non lo so
cuore_audi
19-04-2017, 08:02
Mah..Allora prendila e portala dal meccanico. Questo è un forum e ognuno in base alle proprie esperienze cerca di aiutare ma è normale che non vedendola si può anche sbagliare. Red line ti ha dato un consiglio in base alla sua esperienza. Se ti va bene con un 80 ina di euro te n'esci. Se ce l'hai per battaglia hai sbagliato macchina. Ti conveniva prendere un'utilitaria. Non è che è indistruttibile. Se i pezzi si rompono vanno cambiati e se li fanno pagare.
Mah..Allora prendila e portala dal meccanico. Questo è un forum e ognuno in base alle proprie esperienze cerca di aiutare ma è normale che non vedendola si può anche sbagliare. Red line ti ha dato un consiglio in base alla sua esperienza. Se ti va bene con un 80 ina di euro te n'esci. Se ce l'hai per battaglia hai sbagliato macchina. Ti conveniva prendere un'utilitaria. Non è che è indistruttibile. Se i pezzi si rompono vanno cambiati e se li fanno pagare.
Be' mi sembra che stiamo andando un po' fuori dalla logica del forum
Cmq:non permettendo ninte voglio solo capire un po' di più il problema non ho mai pensato che l'Audi e indistruttibile ,poi se non hai voglia o altro non intervenire propio
Grazie a tutti buona giornata
Mi associo con cuore_audi la prima cosa che si può pensare e l'olio denso oppure la mancanza di olio che ti da questo tipo di problemi . Cambiare l'olio male non li fa al cambio , almeno ti togli il primo passo che te lo consiglierà sicuramente anche il meccanico . Poi se il problema persiste si va avanti a indagare sul cambio oppure la frizione . Quanti km ha la macchina ? Hai notato qualche perdita di olio sotto ?
La macchina ha 238.000 km la frizione lo fatto controllare non ha nessun problema
A questi km poi pensare per prima al cambio d'olio .