Visualizza Versione Completa : Aiuto secondo voi c'è stata una rimappatura
fichera2008
19-04-2017, 01:37
Salve come da titolo ho bisogno di capire sé c'è stata una Rimappatura sulla mia audi a4 b8 anno 2010 ora più di due anni che lo aquistata mi è venuto un dubbio è quando lo collegata con il vag mi sano usciti questi risultati chiedo ha qualcuno di buon anima che mi potessi aiutare se c'è stata qualche modifica grazie
Posto la foto
6653
fichera2008
20-04-2017, 11:55
Scusate ma ho sbagliato sezione?
Non saprei cosa risponderti, non sono ferrato in materia. Dovrebbe andare bene qui come sezione
vedo che è diesel
da vag sembrerebbe di si, ma non si può sapere di che natura è (considera che ci sono rimappe che addirittura riescono ad azzerare il counting). L'hardware mi sembra originale. Puoi sapere cosa è successo solo in due modi che se proprio ci tieni puoi seguire sequenzialmente: 1-vai in audi e dando loro semplicemente la chiave riescono a vedere se è un tuning o se è una revisione ufficiale fatta da loro, se è tuning non ti sapranno dire che tipo di tuning è. 2-vai a fare una prova al banco a rulli
lucaropa
20-04-2017, 17:49
esatto, la rimappatura potrebbe anche tranquillamente esser stata fatta in conce, magari un semplice aggiornamento di alcuni parametri
fichera2008
20-04-2017, 22:58
Grazie intanto delle risposte. Cerco di spiegare un po' meglio la mia auto a il motore contestato dalla volkswagen qualche giorno fa mi hanno mandata la lettera dell'audi che mi potevo presentare alla cocessionaria audi ,quindi mi sono presentato all'audi
Per sapere un po' di più, è loro mi anno risposto che mi fanno un aggiornamento alla centralina ma perdevo una eventuale Rimappatura , mi sono fatto prestare il vcds
Di un mio amico è mi sono usciti questi risultati che lo postati come foto l'auto e un 120 cv diciamo che il motore
Si sente come ripresa ,(anche se non ho provato delle altre come la mia)la mia preoccupazione è se loro mi cancellano la presunta Rimappatura come sarà dopo
Puoi anche non fare l'aggiornamento.......è facoltativo......
fichera2008
25-04-2017, 23:52
Puoi anche non fare l'aggiornamento.......è facoltativo......
Bene allora è meglio che rinuncio all'aggiornamento prima che mi diventa una lumaca, comunque credo che qualcosa sia fatta ma tanto bene di non sentire il rumore della turbina bohoo speriamo
Moro2016
27-04-2017, 08:54
io fossi in te la lascerei cosi......
non fare il richiamo tanto non serve a niente....