PDA

Visualizza Versione Completa : Problema dopo distacco batteria.



Audioman
22-04-2017, 19:18
Accidentalmente, diciamolo così, durante l'installazione del maledetto modulo del l'assicurazione, mi hanno staccato la batteria.

Riattaccata, oltre al prevedibile elenco infinito di errori tutti risolti con una "vaggata", ne ho uno che rimane: 01826 (sensore angolo sterzata).

Questo produce la disattivazione dell'abs e del controllo trazione.

Leggendo sembrerebbe che questo errore scompare dopo qualche chilometro di guida.

Mi confermate oppure c'è una procedura da eseguire ?

Grazie.

Onip70
22-04-2017, 19:33
Ciao lo fa anche a me e sinceramente non ho idea di come ovviare al problema ma a me dà errore ABS e non angolo sterzata ma devo dire che me lo fa raramente anzi ora che ci penso è da un po' che non me lo fa non saprei dirti come risolverla
Pensavo di cambiare il sensore ABS ma questo punto.....
Bo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

auras80
22-04-2017, 20:26
Parti e fai 2-3 sterzate , e devi scomparire , io ho staccato la batteria tante volte, e dopo 20-30mt sparisce. l"errore con vag non se puo cancellare finche non fai le sterzate in strada finche scompare la spia sul CDB. Dopo vai con vag e cancella tutto, in teoria sono due errori, sul engine e abs..

Audioman
22-04-2017, 20:34
Parti e fai 2-3 sterzate , e devi scomparire , io ho staccato la batteria tante volte, e dopo 20-30mt sparisce. l"errore con vag non se puo cancellare finche non fai le sterzate in strada finche scompare la spia sul CDB. Dopo vai con vag e cancella tutto, in teoria sono due errori, sul engine e abs..

Confermo due errori.

Purtroppo non posso ancora muoverla, appena posso farci il giro vi aggiorno.

Grazie.

auras80
22-04-2017, 20:58
niente panico, appena farai 50mt sparira tutto.

Audioman
24-04-2017, 18:01
niente panico, appena farai 50mt sparira tutto.


Come da vostra indicazione, 30-40 mt spento tutto, vaggata e ciao.


Grazie.