PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio Pacchetto lucido o Audi exclusive nero titanio

enryx
26-04-2017, 10:41
Il colore della mia A3 sline con 19" sarà nero brillante secondo voi
sta meglio con pacchetto esterno lucido o total black con il pack nero titanio ?? [emoji15][emoji848]

HV8t
26-04-2017, 11:27
Ciao, direi che il black pack la rende decisamente aggressiva, non avesse avuto l'sline ti avrei detto lucido.

ps. Parli di sline esterno vero?

enryx
26-04-2017, 11:44
Si sì, sline esterno ed interno[emoji106]

tupaleon
26-04-2017, 13:49
Bianco metallizzato con pack nero....quella che a breve ordino.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

CEF911RS
26-04-2017, 21:43
Io la lascerei così senza il Pacchetto Audi exclusive nero titanio. Almeno stacca un po il design. Poi con i cerchi da 19 è bella aggressiva così.

L'unico consiglio che ti posso dare -per via del colore nero brillante è quello di fare immediatamente una protezione della vernice con nanotecnologia...quel nero è molto delicato.

HV8t
26-04-2017, 21:49
Io la lascerei così senza il Pacchetto Audi exclusive nero titanio. Almeno stacca un po il design. Poi con i cerchi da 19 è bella aggressiva così.

L'unico consiglio che ti posso dare -per via del colore nero brillante è quello di fare immediatamente una protezione della vernice con nanotecnologia...quel nero è molto delicato.

Quoto per il colore delicato

Ascolta
26-04-2017, 22:52
Io in primis ti consiglierei innanzitutto il colore della carrozzeria Perlato e non il Brillante che si graffia solo a guardarlo... :wink:
Alla tua domanda specifica ti consiglierei il pacchetto lucido soprattutto se monti dei cerchi diamantati: io non l'ho montato volutamente in quanto ritenuto una scelta più "elegante" ma sono pentito perché avrebbe dato un po' di luce alla fiancata nonché avrebbe ripreso la diamantatura lucida dei cerchi da 18 S-Line.

CEF911RS
26-04-2017, 23:49
Io in primis ti consiglierei innanzitutto il colore della carrozzeria Perlato e non il Brillante che si graffia solo a guardarlo... :wink:
.

Bel consiglio, lui prende il nero brillante che è standard (Costo Euro: 0) e tu gli consigli un colore da quasi €3000 :blink:

HV8t
26-04-2017, 23:57
Bel consiglio, lui prende il nero brillante che è standard (Costo Euro: 0) e tu gli consigli un colore da quasi €3000 :blink:

Penso che parli che parli del grigio daytona che costa 850 euro come gli altri colori metallizzati

Ascolta
27-04-2017, 00:12

Penso che parli che parli del grigio daytona che costa 850 euro come gli altri colori metallizzati
Chiedo scusa... :tongue: Ero rimasto alla mia "vecchia" 8V pre-restyling che aveva il Nero profondo Perla... Intendo ovviamente il Nero Mythos metallizzato.

enryx
28-04-2017, 13:52
Ragazzi mi avete fatto venire mille dubbi sul nero brillante mi sa che cambio con il grigio Daytona [emoji15][emoji51]

HV8t
28-04-2017, 13:59
Direi che è un ottima idea

Ascolta
28-04-2017, 18:42
Ragazzi mi avete fatto venire mille dubbi sul nero brillante mi sa che cambio con il grigio Daytona [emoji15][emoji51]
Beh... il grigio non è un nero... :wink:
Riguardo al nero, ovvio che entrambi son delicati, ma il Brillante non gode dell'aiuto dell'effetto metalizzato che in un certo modo nasconde un po' i difetti...

enryx
29-04-2017, 00:26
Il discorso è che mi ero prefissato un budget e con il nero brillante a costo zero
ero a posto, se devo prendere il nero metallizzato a pagamento preferisco prendere il Daytona

CEF911RS
29-04-2017, 03:15
Si....ma A3 con il Grigio Daytona ce ne sono un fottio in giro....fossi in te farei un pensierino al Nero Mythos e Grigio Nano. Ma pure il nuovo colore 2017 Blue Cosmo è notevole

Ascolta
01-05-2017, 21:21
Il discorso è che mi ero prefissato un budget e con il nero brillante a costo zero ero a posto, se devo prendere il nero metallizzato a pagamento preferisco prendere il Daytona
A...ok, capito. Scusa però il mio personale pensiero, che tra l'altro ho espresso altre volte, ma andare a scendere a compromessi su particolari importanti come in questo caso il colore della propria auto nuova su cifre di 30 e passa mila Euro...... specie nel tuo caso che a quanto sembra dovresti averla equipaggiata molto bene :tongue:

enryx
03-05-2017, 20:49
Hai perfettamente ragione, infatti prenderla Daytona per bello che sia, non è il
colore che avevo scelto, così anche con il consiglio di moglie e figlio sono rimasto sul Nero valuterò un trattamento nanotecnologico, andando Ot è veramente efficace??

CEF911RS
03-05-2017, 22:59
Hai perfettamente ragione, infatti prenderla Daytona per bello che sia, non è il
colore che avevo scelto, così anche con il consiglio di moglie e figlio sono rimasto sul Nero valuterò un trattamento nanotecnologico, andando Ot è veramente efficace??

Se il Detailing viene fatto a regola d'arte...magari chiedi se si puà fare il lavoro in concessionario pre consegna o immediatamente dopo la consegna, e segui quanto ti viene detto, è molto efficace....ma costicchia se lo fai fare da un grand esperto...poi i in Italia di veramente bravi con 10 anni e passa di esperienza ce ne saranno massimo tre o 4. SE vuoi ti PM il nome.

CEF911RS
06-05-2017, 20:40

emry, mi riferivo a questo trattamento quando l'ho scritto. Te lo consiglio vivamente...valuterai tu con chi farlo.
http://www.rossorubinocardetailing.com/portfolio/991-targa-4/

ludelu
03-08-2017, 09:56
Nero brillante e audi exclusive nero titanio, senza nemmeno starci troppo a pensare! :cooool:

Damia
16-08-2017, 09:11
Vai di nero!

Io pensavo di "farmelo in casa" prendendo quello base e poi facendolo verniciare.

Il cromo della mascherina e il deflettore dietro non sono un problema.
Il problema è la cornice finestrini.
Quella di serie nera opaca è di gomma! Quindi impossibile da verniciare.

Ah se qualcuno ha quella cromo da dar via sono interessato [emoji51]

Certo che anche audi. Se uno non caccia i soldi ti danno..
Mascherina cromo
Finestrini neri opachi
Bande finestrini neri lucidi
Deflettore grigio a caso.

Na cozzaglia di colori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TheVise
30-08-2017, 16:15
Io ho il packnero titanio su Grigio Monsone...
Il pack nero, la prima volta che lo vedi è un po' deludente se pensi a quanto ti è costato...lo si apprezza dopo un po'....

Se la macchina è un grigio si nota ed è carino, se la macchina è già nera...secondo me, il cromato stacca un po'...ma son gusti eh...

V.