PDA

Visualizza Versione Completa : Che tipo di cerchi sono questi? (originali audi, NON RS4, 6 coppie)



Audi Numero7
28-04-2017, 20:09
Quali sono questi cerchi? Qualcuno sa se esistono da 17 pollici? Non sono gli RS4 (perche' gli RS4 hanno 7 coppie di raggi), difatti ne hanno 6 coppie. Monterebbero su una B6 (5x112)?

Gabriele82
28-04-2017, 20:10
Sì sono degli rs4 replica.

Audi Numero7
28-04-2017, 20:40
Hey Gabriele82, io non credo che rispondere cosi' di fretta abbia senso... non so se sei un genio delle audi o un frettoloso... soprattutto il titolo dice che NON sono replica e NON sono RS4... tu dici che sono replica e sono rs4. Tu come fai a supportare la tua ipotesi? Sei sicuro in che modo? Puoi dimostrarlo? O metterci al corrente di come valutare? Gli Rs4 hanno 7 coppie, questi solo 6. Esistono altri Rs4 repliche che sono Rs4 ma non si chiamano rs4????? Hai risposto per primo tanto per rispondere o cosa? Puoi almeno argomentare? Fammi capire... Io aspetto anche le risposte degli altri (soprattutto degli altri)

mike2
28-04-2017, 21:58
Confermo che gli RS4 hanno 7 coppie di raggi però sono da 18''- 19'' !!! Si può sapere dove hai trovato questi cerchi ? Su che macchina sono stati montati ?

Gabriele82
28-04-2017, 23:54
Hey Gabriele82, io non credo che rispondere cosi' di fretta abbia senso... non so se sei un genio delle audi o un frettoloso... soprattutto il titolo dice che NON sono replica e NON sono RS4... tu dici che sono replica e sono rs4. Tu come fai a supportare la tua ipotesi? Sei sicuro in che modo? Puoi dimostrarlo? O metterci al corrente di come valutare? Gli Rs4 hanno 7 coppie, questi solo 6. Esistono altri Rs4 repliche che sono Rs4 ma non si chiamano rs4????? Hai risposto per primo tanto per rispondere o cosa? Puoi almeno argomentare? Fammi capire... Io aspetto anche le risposte degli altri (soprattutto degli altri)

No ma dico...cosa ti ha dato fastidio della mia, semplice risposta?

Da questa (peraltro poco nitida) foto si può evincere poco se non che è un cerchio piccolo (presumo 16-17) e cerchi del genere Audi non ne ha fatti.
Esiste solo il modello rs4 b7 ( che in varianti di dimensioni equipaggiava altre auto) , per cui posso asserire con buona sicurezza trattasi di replica di questo modello. Il numero di coppie come le chiami tu sarà inferiore per il semplice fatto che sono più piccoli e - o sono repliche.

Ora giro la domanda a te. Come fai ad essere sicuro siano originali? Hai la certezza di un timbro Audi, di un codice, o di altro?

Con 9 messaggi all'attivo ti propongo un atteggiamento meno stizzoso nel confronto degli altri utenti. "Hey Gabriele 82" non lo dico nemmeno al mio cane, e dato che io e te non ci conosciamo né tantomeno abbiamo un livello di confidenza tale da permettere un tale modo di porsi nei miei confronti, e dato che ti ho dato una risposta semplice e diretta, non vedo quale sia la causa di questo modo di porsi.

Audi Numero7
29-04-2017, 13:00
Hey gabriele82, tu dici che hanno una coppia di raggi in meno ''perche' sono piu' piccoli?'' Assurdo... completamente fuori luogo... come puoi dire e tantomeno dimostrare una cosa del genere?
Dalla seconda foto si vede benissimo (l' ho messa apposta) che non sono gli rs4... Se gli Rs4 hanno TUTTI ben 7 coppie, come fanno ad essere Rs4 questi che ne hanno 6? Che senso hai di rispondere di fretta tanto per scrivere qualcosa e sbagliare al volo, cannare di netto, completamente, e tentare di sviare alla questione facendo l' offeso?

Infatti mike2 dice che gli Rs4 hanno 7 coppie, dimostrando la sua ipotesi dicendo che ci sono da 18'' e 19''. Giusta risposta e giusta spiegazione.

Rimane da capire il modello di cerchio... e quali misure esistano.

I cerchi sono montati su una B7, avro' conferma definitiva del modello di auto quando mi capita di rivederla.

Gabriele82
29-04-2017, 19:08
Per il semplice fatto che
1. Sei un maleducato.
2. Sono dei replica appunto perché non sono fedeli.
Non ho risposto di fretta, ho risposto sicuro.
Tu hai foto dei codici Audi?

http://www.original-felgen.com/audi/a4/b7/

Quelli che hai postato tu sono al 90% repliche.

Danilo74
29-04-2017, 19:36
io non capisco....hai fatto una domanda, dandoti tra l'altro gia la risposta, ti confermano in 2 che sono replica e ti lamenti tenendo pure un comportamento poco educato?

Andres
29-04-2017, 20:05
Anche secondo me sono delle repliche rs4, in quanto quel modello è nato appositamente per la rs4 e nessuna audi rs4 monta i 17" di fabbrica...
Sono d'accordo con Gabriele, se poi sono stati fatti in una variante per vetture standard originali audi(difficilmente) è un altro conto [emoji108]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maxProject
29-04-2017, 20:54
Audi numero 7 datti una calmata, se già sei caduto in basso non sprofondare del tutto

Audi Numero7
29-04-2017, 21:03
Guardate che gabriele82 ha detto che per il fatto che sono piu' piccoli gli mancano 2 coppie di raggi... ha senso dire cio'?
Gli rs4 hanno 7 coppie di raggi, questi ne hanno 6... quindi sono repliche rs4? Direi assolutamente di no.

Probabilmente sono di un modello di audi non B7, e quindi quelli che hanno la B7 non li hanno mai visti (anche se insistono che sono degli rs4).

Secondo me sono originali B8, probabilmente una delle ultime versioni di cerchi disponibili...

Gabriele82
29-04-2017, 22:39
Va bene hai ragione non sono rs4, non sono repliche, ma sono di Audi b8. [emoji106] .

Sono io che ho sbagliato, sono proprio un incompetente.


HEY

http://www.original-felgen.com/17zoll/

pamolito
30-04-2017, 12:05
Un modello simile lo montava la mercedes, non so in che misura ma avendo attacco 5x112 con un anello adattatore lo si potrebbe montare anche su audi

Andres
30-04-2017, 13:35
Guardate che gabriele82 ha detto che per il fatto che sono piu' piccoli gli mancano 2 coppie di raggi... ha senso dire cio'?
Gli rs4 hanno 7 coppie di raggi, questi ne hanno 6... quindi sono repliche rs4? Direi assolutamente di no.

Probabilmente sono di un modello di audi non B7, e quindi quelli che hanno la B7 non li hanno mai visti (anche se insistono che sono degli rs4).

Secondo me sono originali B8, probabilmente una delle ultime versioni di cerchi disponibili...

Appunto Gabriele sta dicendo che sono repliche in quanto effettivamente i cerchi originali rs4 hanno 7 coppie di raggi, questi magari sono originali audi ma sono replica rs4 in quanto hanno solo 6 coppie di raggi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Audi Numero7
30-04-2017, 15:54
Un modello simile lo montava la mercedes, non so in che misura ma avendo attacco 5x112 con un anello adattatore lo si potrebbe montare anche su audi

E come spieghi il logo audi sul mozzo (come nella seconda foto) se inizialmente sono mercedes? Hanno la stessa misura di logo (stemma)? (Dico proprio l' alloggiamento del mozzo/logo, l' hub cap, non il mozzo vero e proprio interno sulla ruota)

Cmq la misura e' da 17 e mi ricordo che erano da 7,5 di canale (fossero stati aftermarket o replica sarebbero stati da 8J)...

Nessuno che aveva una B7 ed e' passato ad una B8? Per conferma... o qualche info in piu'

Danilo74
30-04-2017, 16:03
E come spieghi il logo audi sul mozzo (come nella seconda foto) se inizialmente sono mercedes? Hanno la stessa misura di logo (stemma)? (Dico proprio l' alloggiamento del mozzo/logo, l' hub cap, non il mozzo vero e proprio interno sulla ruota)


sai quanti ne trovi in vendita su ebay di stemmi adesivi? comunque se non esistono a catalogo sono replica.

Audi Numero7
30-04-2017, 16:42
Stemmi adesivi? Glielo appiccichi sopra allo stemma mercedes, che e' tridimensionale, con uno audi a sua volta tridimensionale? Sei sicuro?... forse non hai visto la seconda foto della prima pagina... cmq grazie dello spunto (anche se non credo sia fattibile).

Molto piu' probabile che siano originali di un altro modello... sempre audi ma non B6 ne' B7... Da mozzo 66,6 senza centraggio si riesce ad arrivare a 57,1 con centraggio... probabilmente

pamolito
30-04-2017, 19:51
Può anche darsi che i caps abbiano lo stesso diametro e si possano scamviarw.
Però non capisco perché sei così sicuro che siano originali.

Mot
30-04-2017, 20:38
Quali sono questi cerchi? Qualcuno sa se esistono da 17 pollici? Non sono gli RS4 (perche' gli RS4 hanno 7 coppie di raggi), difatti ne hanno 6 coppie. Monterebbero su una B6 (5x112)?

modello - Avus af9? Non credo siano repliche perchè appunto gli originali audi hanno 7 razze.... Li avevo ordinati ma poi restituiti per delle repliche RS6

pamolito
30-04-2017, 20:41
no.
gli avus af9 sono simili ma diversi sul bordo esterno

Mot
30-04-2017, 20:48
no.
gli avus af9 sono simili ma diversi sul bordo esterno

è vero sono sono differenti...

Danilo74
30-04-2017, 23:36
Stemmi adesivi? Glielo appiccichi sopra allo stemma mercedes, che e' tridimensionale, con uno audi a sua volta tridimensionale? Sei sicuro?... forse non hai visto la seconda foto della prima pagina... cmq grazie dello spunto (anche se non credo sia fattibile).

Molto piu' probabile che siano originali di un altro modello... sempre audi ma non B6 ne' B7... Da mozzo 66,6 senza centraggio si riesce ad arrivare a 57,1 con centraggio... probabilmente

forse non ne hai mai perso uno e dovuto comprarne.... i tappi si trovano e ci metti lo stemma che vuoi...