Accedi

Visualizza Versione Completa : Montato assetto e scarico

jimm
01-05-2017, 16:13
buondì, allora dopo aver chiesto info qui sono passato ai fatti. Sulla mia s3 sb 2009 ho montato assetto anteriore eibach e centrale non silenziato e finale della supersprint. Assetto perfetto ma al momento deluso dallo scarico. Il sound scarico è rimasto quasi come con l'originale e ho fatto quasi 1000km. Con centrale libero mi aspettavo qualcosa di piu..ce da aspettare ancora un po di km?

samuel85
02-05-2017, 04:41
Io monto una linea completa da 70mm con downpipe 200 celle,centrale libero e un finaletto più piccolo dei ss e fa rumore solo quando si apre..
Sicuramente dopo un po' di km farà più rumore ma nulla di che,se vuoi far proprio più rumore o cambi anche il downpipe o monti solo un finale racing stile gruppo N quindi un silenziatore molto piccolo allora il rumore cambia,poi altra soluzione eliminare il silenziatore posteriore e metter un tubo diretto

jimm
06-05-2017, 00:01
grazie per l'info, fatto qualche viaggio un po piu lungo in quasti giorni e si sente un pelino meglio.
apro un'altra discussione perchè oggi comparso un problema con fischio in accelerazione.

Massi T5
08-05-2017, 08:55
Con dp OEM e il resto SS, ci sta il risultato ottenuto. SS non ha una timbrica particolarmente forte.
Ti consiglio vivamente il downpipe.