PDA

Visualizza Versione Completa : Radio in blocco dopo uso della chiave di riserva



lucTSI
04-05-2017, 22:49
ciao raga ho un amico possessore di una a6 non so con precisione l'anno ma mi informerò quanto prima, che oggi mi ha chiesto info riguardo una cosa strana che gli è successa. Ha voluto provare, probabilmente dopo diverso tempo, che la chiave di riserva fosse ok e da quando l'ha utilizzata è andata in blocco la radio e rimane in blocco anche rimettendo la chiave originale, avete idea di cosa possa essere successo? L'idea era di passare domani da un elettrauto ma chiedo a voi magari che siete più esperti.

tony69
05-05-2017, 09:18
Ma richiede di mettere il codice? Cosa fa questa autoradio non si accende?

lucTSI
05-05-2017, 11:45
eh non so esttamente, ma se chiede il codice è strano però avendo cambiato solo la chiave, ma bisogna andare in Audi per forza?

enricopc
05-05-2017, 15:22
Innanzitutto gli Mmi non hanno il pin adesso,ma la CP(component protection)..di solito le chiavi di riserva non hanno le stesse impostazioni di quelle che utilizziamo tutti i giorni(salva in automatico le impostazioni correnti allo spegnimento).Se l'Mmi è in blocco con quella chiave,probabilmente non è codificata o non funziona..

mario2000
05-05-2017, 15:51
Innanzitutto gli Mmi non hanno il pin adesso,ma la CP(component protection)..di solito le chiavi di riserva non hanno le stesse impostazioni di quelle che utilizziamo tutti i giorni(salva in automatico le impostazioni correnti allo spegnimento).Se l'Mmi è in blocco con quella chiave,probabilmente non è codificata o non funziona..

Confermo...
Digli di riprovare la chiave normale, se rifunziona tutto è proprio per le diverse impostazioni della seconda chiave....

lucTSI
05-05-2017, 18:32
No non funzionava piu neanche con la prima chiave cmq abbiamo trovato è probabilmente un falso contatto nella zona dell'uggello lava vetro del lunotto posteriore.... asciugando col phon e auto lasciata al sole la radio ha ripreso a funzionare. Probabilmente avendo il navi da quelle parti passano i fili