Accedi

Visualizza Versione Completa : Rinfrescata SPB 2007...

Mundo76
08-05-2017, 18:20
Buonasera, ho da poco preso una SPB 2.0 tdi del 2007 con 70k km colore nero....siccome devo fare dei lavori di carrozzeria pensavo di dare una "rinfrescata" estetica e tecnica ..

- Montaggio del PDC posteriore....(si collega alla radio concert3 ??)
- Montaggio cruise control (non ho comandi al volante..)
- Montaggio fari posteriori della versione restyling (basta sostituire il gruppo intero, giusto???)
- Eventuale montaggio di fari nuovi anteriori magari con led diurni

Non so se tutti questi lavori siano possibili ne se la spesa sia davvero troppo elevata....qualcuno di voi l'ha fatto
Grazie

andros94
08-05-2017, 19:04
Buonasera, ho da poco preso una SPB 2.0 tdi del 2007 con 70k km colore nero....siccome devo fare dei lavori di carrozzeria pensavo di dare una "rinfrescata" estetica e tecnica ..

- Montaggio del PDC posteriore....(si collega alla radio concert3 ??)
- Montaggio cruise control (non ho comandi al volante..)
- Montaggio fari posteriori della versione restyling (basta sostituire il gruppo intero, giusto???)
- Eventuale montaggio di fari nuovi anteriori magari con led diurni

Non so se tutti questi lavori siano possibili ne se la spesa sia davvero troppo elevata....qualcuno di voi l'ha fatto
Grazie

Io so che gli stop restayling a led sono da interfacciare col vag cosi come i comandi al volante... non so se puoi montare oņ mono leva o no ma credo ti serva il bi leva... per altro non so.. ma la spesa di quello che vuoi fare č abbastanza alta
parliamo di un 300 per gli stop, e altrettanti almeno per i fari.. i comandi al volante la leva costa un centinaio d'euro mi apre e il pdc non so cosa sia

Quattro Rings
09-05-2017, 15:36
PDC sono i sensori posteriori ?

Mundo76
09-05-2017, 15:39
Si PDC sono i sensori posteriori...ho visto che la centralina, sensori e cavi originali va sui 300 + montaggio...

andros94
10-05-2017, 02:11
Comunque per quello che vuoi fare superi le 1000 euro

Quattro Rings
10-05-2017, 14:42
Abbondantemente ...

Mundo76
10-05-2017, 17:54
per ora mi sa che mi limiterņ ai sensori di parcheggio.....e forse ai fari a led posteriori tipo questi

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?32512-2%B0-Acquisto-comunitario-FARI-posteriori-RESTYLING-A3-S3-8P-8PA-CHIUSO