Accedi

Visualizza Versione Completa : Vag16.8

andrix82
09-05-2017, 21:55
Salve a tutti,
Oggi volevo monitorare il DPF della mia a6 allroad 4f Ma guardando un po' in giro sul forum ho cercato i canali sui quali potrei vedere tali valori,ho visto molte discussioni che dicono di andare in engine/blocco valori​/canali dal 70 al 76 ma in quei canali non mi da nulla,poi cercando ho trovato altre discussioni in cui dicono che questi valori vedono dal canale 97 al 108 e gia li vedo qualche parametro ma la cosa strana che sotto ad ogni valore non c'è scritto di che valori si tratta ma c'è scritto (no unit) ,quindi mi viene difficile a capire di che valore mi dà,sono solo numeri.
Qualcuno di voi mi sa dare una spiegazione?
Grazie in anticipo ragazzi!!

tony69
10-05-2017, 07:25
Ciao anche io ho il cavo 16.8 se non ti legge i canali nella pagine meas block E non vai oltre il canale 25 il problema sta nella installazione del programma.Cioe' il cd che hai messo nel PC devi rifare l'installazione.Io ho risolto grazie ad andy87

andrix82
10-05-2017, 09:13
Ok grazie dell'aiuto, proverò a fare come mi hai detto...
Grazie

andrix82
10-05-2017, 23:45
Niente,ho ri installato il programma ma niente, è come prima.i canali li vedo tutti,i valori Anche ma non mi indica sotto ogni valore di cosa si tratta e ho notato anche che Quando lascio la freccetta del puntatore PC sulla finestra rettangolare del valore non mi si apre nessuna nuvoletta, spero che capire cosa voglio dire.