Accedi

Visualizza Versione Completa : Pioneer F900BT

Stewie
06-02-2009, 16:04
Ciao a tutti, apro questo 3D perchè appena mi arriva la creatura, vorrei sostituire la concert con appunto il Pioneer F900BT.
Ho letto diverse recensioni e ne parlano abbastanza bene, poi ho visto un video comparativo tra i due fw della sorgente, cioè fw 1.0 ed il nuovo 2.0. Nel video avviavano due f900 assieme e calcolavano il tempo di boot.
Alla fine il fw v2.0 risulta molto più veloce della prec, ma comunque impiega la bellezza di 30sec per avviarsi e a me sembrano una eternità!!
Sarei curioso di sapere se qualcuno nel forum ha installato questa sorgente ed avere qualche info tecnica in +..:rolleyess:
Grazie....

mastaro
07-02-2009, 01:57
ma scusa abbiamo rns e. anche se il pioneer fosse più prestante................. esteticamente........

Stewie
08-02-2009, 14:08
Esteticamente è molto bello, ed ha una gestione dell'iPod ottima!! RNS invece come comanda l'iPod??
Poi ho un ampli Audison e da quanto so, sulle sorgenti di serie non è possibile amplificarle!! O mi sbaglio??

mastaro
08-02-2009, 23:13
allora ipod è possibile utilizzarlo in tre modi. una in aux in dietro la porta tv.uno in rds in modo da vedere tutti i titoli nel fix e nel navi, uno come caricatore cd ma non vedi i titoli. l'audison è uno dei pochi amplificatori che si adatta perfettamente con le sorgenti audi almeno che tu non abbia la versione srx che fa c..................

sauro91
08-02-2009, 23:30
allora ipod è possibile utilizzarlo in tre modi. una in aux in dietro la porta tv.uno in rds in modo da vedere tutti i titoli nel fix e nel navi, uno come caricatore cd ma non vedi i titoli. l'audison è uno dei pochi amplificatori che si adatta perfettamente con le sorgenti audi almeno che tu non abbia la versione srx che fa c..................

Ciao, visto che sei in discussione vorrei chiederti se i Soundstream serie Classe A50 il D200 ed il reference 500 si adattano alle uscite pre del nostro RNS-E, oppure mi consigli di rivendere tutto questo ben di Dio e acquistare Audison?

privilege82
10-02-2009, 12:45
anchio sono interessato a montarlo, magari il 700 tanto i dvd originali non li uso...
Sarei in particolare curioso di come si integra con gli interni di una A3 8p... qualcuno a qualche foto?

Stewie
11-02-2009, 17:53
Con il navi in questione, esiste il modo per non perdere i comandi al volante e le info sul cdb??
Grazie:smile:

privilege82
11-02-2009, 18:54
x i comandi al volante no problem, c'è il suo pioneer... per i dati sul fis, nn si capisce bene... ma sembrerebbe che si possan mantenere... sul sito pioneer sotto car-hifi accessori di installazione c'è un qualcosa che sembra faccia al suo caso... al limite anche se ci fosse 1/3 del display che nn và... nn è la fine del mondo, al limite se viaggi sempre in riserva nn te ne accorgi nemmeno...:D

mastaro
12-02-2009, 01:36
scusate il ritardo. per gli ampli diciamo che si possono montare + o - tutti l'unico problema sono i fruscii di fondo risolvibili con i disaccoppiatori di massa che audison non ha bisogno. eppure ho provato i soundstream,zapco,rokford,steg,carver,tec ecc ecc.

privilege82
12-02-2009, 12:25
io dovrei metterci 2 steg: k4.01 per un 2vie e un k2.02 per il sub, un removibile.

Stewie
12-02-2009, 14:36
Privilege, cosa intenti per i comandi al volante c'è il suo Pioneer...?? Io i comandi li ho già sul volante appiattito!!!

privilege82
12-02-2009, 16:14
che i comandi come alza/abbassa volume cambia stazione e rispondi chiamata risponderanno al navigatore pioneer.

Stewie
13-02-2009, 14:29
A quanto pare, leggendo le spec. nel sito Pioneer , dove mi hai detto tu, pare che si possono effetivamente vedere le info sul fis!!!:w00t:
Ancora più convinto dell'acquisto ora!! Grazie.:wink: