seixquattro
22-05-2017, 12:32
Ciao.
Mi sono deciso a ripulire tutta la parte dell' aspirazione e cambiare le palette, ( ho aperto, incredibile cosa ce dentro, mi sarei aspettato solo della fuligine, invece e tutto inpastato con olio motore, ho letto qua e la, ed il problema potrebbe essere il separatore dei vapori dell'olio motore che non č pių efficente.
Corregetemi se sbaglio, dovrebbe condensare i vapori dell'olio e farli ricadere in coppa, attualmente mi ritrovo il lato freddo della turbine imbrattato di olio e credo che l'olio arrivi dal tubo dei vapori che si innesta proprio li. la turbine l'ho appena cambiata.
Vi chiedo se qualcuno a provato a smontarlo, e ripulirlo, in conce mi anna chiesto per il pezzo 156,00 euri piu iva, ma quello che mi ha fatto incazzare il costo per smontarlo, quasi 400,00 euri.
Grazie ragazzi.
Mi sono deciso a ripulire tutta la parte dell' aspirazione e cambiare le palette, ( ho aperto, incredibile cosa ce dentro, mi sarei aspettato solo della fuligine, invece e tutto inpastato con olio motore, ho letto qua e la, ed il problema potrebbe essere il separatore dei vapori dell'olio motore che non č pių efficente.
Corregetemi se sbaglio, dovrebbe condensare i vapori dell'olio e farli ricadere in coppa, attualmente mi ritrovo il lato freddo della turbine imbrattato di olio e credo che l'olio arrivi dal tubo dei vapori che si innesta proprio li. la turbine l'ho appena cambiata.
Vi chiedo se qualcuno a provato a smontarlo, e ripulirlo, in conce mi anna chiesto per il pezzo 156,00 euri piu iva, ma quello che mi ha fatto incazzare il costo per smontarlo, quasi 400,00 euri.
Grazie ragazzi.