Visualizza Versione Completa : aiuto su Roma
Buongiorno a tutti. Ho un Q7 del 2007 con qualche problemino da risolvere, in particolare, spia gialla del motore accesa, necessità aggiornamenti software, ecc., insomma cose di cui leggo spesso e che molti di quelli che frequentano il forum sanno risolvere in proprio. Ho avuto qualche brutta esperienza anche con l'assistenza ufficiale. Io non sono capace e non ho gli strumenti e vorrei chiedere se c'è in zona Roma qualcuno che mi possa aiutare chiaramente dietro compenso. Grazie a tutti coloro che mi potranno dare una mano.
Giulio V6
22-05-2017, 16:35
Tempo a disposizione permettendo possiamo vedere che dice la diagnosi... in che zona sei?
Allora Giulio V6, io sto in zona EUR Vallerano, vicino al Campus Biomedico per intenderci. Per quanto riguarda la spia motore accesa, non credo che la diagnosi sia necessaria in quanto la causa del problema è nota. A me servirebbe qualcuno che mi sappia consigliare sui pezzi da sostituire (solo bielletta, la valvola a farfalla, tutto il collettore d'aspirazione?) e che sappia fare l'intervento meccanico. Comunque se ci possiamo sentire telefonicamente ti spiego anche il problema software.
Giulio V6
23-05-2017, 17:40
Scrivimi in PM il tuo numero
Scrivimi in PM il tuo numero
Fatto
Giulio V6
24-05-2017, 15:19
Ti chiamo appena posso... se riesco anche tra un 15 minuti... altrimenti domani pomeriggio ;)