Ixs20
22-05-2017, 17:01
Buon giorno a tutti, scrivo per avere un aiuto prezioso dal momento che non sono molto competente in meccanica.
Venerdi sera mi sono messo in viaggio verso il mare con la mia amata titti del 2007 e dopo pochi km mi segnala la spia gialla dell'olio. Metto circa 0.2 l di olio motore che porto sempre con me, e dopo altri 100 km di strada mi richiede olio, al che compro 3 kg di olio e ne metto 2.
Dopo poco mi si accende la spia rossa della pressione dell'olio e dopo 100 metri mi fermo. Mi faccio venire a prendere dal carro a trezzi e la porto in audi. Qui mi dicono che ho messo come un cretino troppo olio. Me lo aspirano con la loro pompa ma il difetto della pressione dell'olio insufficiente rimane. E mi dicono che e grave e potrei aver rovinato turbina o motore o semplicemente la pompa dell'olio. Me lo diranno a breve.
La mia auto ha 190000 km e a questo punto ho voglia di cambiarla, avreste qualche consiglio da darmi su cosa aspettarmi e eventualmente come comportarmi per poter risolvere questi problemi in modo economico?
Grazie mille.
Venerdi sera mi sono messo in viaggio verso il mare con la mia amata titti del 2007 e dopo pochi km mi segnala la spia gialla dell'olio. Metto circa 0.2 l di olio motore che porto sempre con me, e dopo altri 100 km di strada mi richiede olio, al che compro 3 kg di olio e ne metto 2.
Dopo poco mi si accende la spia rossa della pressione dell'olio e dopo 100 metri mi fermo. Mi faccio venire a prendere dal carro a trezzi e la porto in audi. Qui mi dicono che ho messo come un cretino troppo olio. Me lo aspirano con la loro pompa ma il difetto della pressione dell'olio insufficiente rimane. E mi dicono che e grave e potrei aver rovinato turbina o motore o semplicemente la pompa dell'olio. Me lo diranno a breve.
La mia auto ha 190000 km e a questo punto ho voglia di cambiarla, avreste qualche consiglio da darmi su cosa aspettarmi e eventualmente come comportarmi per poter risolvere questi problemi in modo economico?
Grazie mille.