Visualizza Versione Completa : Aggiornamento mappe
Ciao a tutti, ho un Audi A4 B6 2.5 TDI quattro che va una bomba... mi chiedevo se c'è un modo per aggiornare le mappe del navi da casa senza spendere niente.. credo sia la sezione giusta e vi ringrazio anticipatamente per le risposte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio per la risposta... dove trovo la procedura per scaricarle?
Io le avevo trovate su ipmart
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Io le avevo trovate su ipmart
Grazie mille per il consiglio
Prepara tanta pazienza perché sono molti giga, poi ti servirà un masterizzatore e dischi dual-layer...prova...io con il mio Samsung non sono riuscito a farle leggere
Prepara tanta pazienza perché sono molti giga, poi ti servirà un masterizzatore e dischi dual-layer...prova...io con il mio Samsung non sono riuscito a farle leggere
Ti ringrazio davvero perché mi hai fatto scoprire un 'mondo'... ci proverò e vi farò sapere. grazie ancora
Io penso che in rete li trovi già belli e pronti e ti eviti un bel sbattimento.....
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io penso che in rete li trovi già belli e pronti e ti eviti un bel sbattimento.....
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sisi per questo hai ragione, ci provo... se vedo che non riesco per qualche motivo lo prendo gia fatto e tutto al prezzo di 30€
Sisi per questo hai ragione, ci provo... se vedo che non riesco per qualche motivo lo prendo gia fatto e tutto al prezzo di 30€
Si molto meno sbattimento, io le prendo ogni 2 anni e con 30€ sono a posto