PDA

Visualizza Versione Completa : calandra nero lucido

matrad
25-05-2017, 19:01
una domanda riguardo la calandra della mia MY2014:

io ho il pacchetto lucido esterno e la calandra è in plastica nero lucida...però vedo tantissime audi con i prifili cromati ecc...ma con la calandra nella classica plastica nera\antracite opaca

è una caratteristica legata a qualche paticolare pacchetto? forse il "quattro edition"? non ho trovato in giro spiegazioni

enricopc
30-05-2017, 15:59
Puoi comperare il pacchetto profili cromati al costo di € 93,00 circa in conce,gia tagliati a misura griglia.

matrad
30-05-2017, 17:25
forse non m sono spiegato bene.
non devo fare modifiche ma capire solo perché la mia A4 ha la calandra nero lucido e di solito il 99% delle audi simili hanno la calandra in plastica opaca. è già molto bella così quindi lo ritengo già di suo un valore aggiunto che non necessita miglioramenti

enricopc
12-06-2017, 22:56
forse non m sono spiegato bene.
non devo fare modifiche ma capire solo perché la mia A4 ha la calandra nero lucido e di solito il 99% delle audi simili hanno la calandra in plastica opaca. è già molto bella così quindi lo ritengo già di suo un valore aggiunto che non necessita miglioramenti

Allora non ti sei spiegato bene!!La calandra lucida è prerogativa del pacchetto s-line esterno

matrad
13-06-2017, 17:27
ah ok volevo la conferma di questa cosa.
interessante...peccato solo che in alcuni punti da dei segni di scrostatura :-(

enricopc
26-06-2017, 08:44
Quello purtroppo dopo un po' capita,se l'auto ha camminato parecchio o il lavaggio
Insiste sulla griglia..Se ti dovesse servire ne ho una dispo..