Visualizza Versione Completa : prezzo giusto
dadadatra
27-05-2017, 15:08
Ciao a tutti. Ho preso l'anno scorso in concessionaria ufficiale un a3 grigio monsone spb ambition 2.0 tdi stronic paddle al volante di ottobre 2013 con 64mila km tagkiandata gomme nuove e active lane assist e adaptive cruise radio mmi 5.8 audi drive select con predisposizione al navigatore specchi richiudibili specchi oscurabili il tutto intestata volkswagen. prezzo 22000 compreso passaggio. ad oggi nessun problema. vi sembra alto basso il prezzo che la pagai? soprattutto a quanto potrei venderla ad oggi ho 77mila km? grazie saluti
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ninjutsu Italia
27-05-2017, 15:15
Ciao a tutti. Ho preso l'anno scorso in concessionaria ufficiale un a3 grigio monsone spb ambition 2.0 tdi stronic paddle al volante di ottobre 2013 con 64mila km tagkiandata gomme nuove e active lane assist e adaptive cruise radio mmi 5.8 audi drive select con predisposizione al navigatore specchi richiudibili specchi oscurabili il tutto intestata volkswagen. prezzo 22000 compreso passaggio. ad oggi nessun problema. vi sembra alto basso il prezzo che la pagai? soprattutto a quanto potrei venderla ad oggi ho 77mila km? grazie saluti
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Il prezzo che l'hai pagata penso sia molto buono, quello di vendita adesso non saprei dirti comunque hai acquistato una bella configurazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia A3 da 43000€ di listino, agosto 2015 con 62.000 km mi è stata valutata adesso 18.000€. Direi che si hai pagato tanto l'auto se aveva 3 anni e magari non i 6000€ di optionals che ho messo io.
Io la mia non la vendo finché non finisce la garanzia.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk