PDA

Visualizza Versione Completa : bloco lavafari

danyelle81
28-05-2017, 21:35
salve sono nuovo nel forum e volevo ringraziarvi di averlo fato perché e di gande aiuto, il mio problema e che ho aquistato un a6 4f usata e o scontrati un po di problemi subito dopo per esempio ,un strano rumore alle ruote se come forse il cuscinetto sono stato da vw che fano anche assistenza audi e mi hanno consigliato di cambiare le gomme ,fatto ma il rumore non e scomparso ,la seconda e che da qualche giorno lo sterza mi fa un bruto rumore quando sterzo si sente se come struscia su una guarnazione di gomma, la terza ho lavato la machina e ho notato che i lava hari non mi funzionano più solo quando vogliono aparte che il sinistro non rientra di tutto. aspeto notizie e consigli da parte vostra ,grazie

Mili_FF2
30-05-2017, 22:33
salve sono nuovo nel forum e volevo ringraziarvi di averlo fato perché e di gande aiuto, il mio problema e che ho aquistato un a6 4f usata e o scontrati un po di problemi subito dopo per esempio ,un strano rumore alle ruote se come forse il cuscinetto sono stato da vw che fano anche assistenza audi e mi hanno consigliato di cambiare le gomme ,fatto ma il rumore non e scomparso ,la seconda e che da qualche giorno lo sterza mi fa un bruto rumore quando sterzo si sente se come struscia su una guarnazione di gomma, la terza ho lavato la machina e ho notato che i lava hari non mi funzionano più solo quando vogliono aparte che il sinistro non rientra di tutto. aspeto notizie e consigli da parte vostra ,grazie
Intanto benvenuto al mondo dei quattro annelli ����...passiamo subito alle tue domande allora secondo come descrivi il rumore delle ruote sembrerebbe che un giunto del semiasse fosse rotto e ti fa quel tipo di rumore ci sono passato da poco pure io e a me me lo faceva sopratutto quando sterzavo in velocita sopra 50 km/h...per quanto riguarda invece il rumore dello sterzo potrebbe essere il livello liquido sterzo troppo basso controlla il Livello! Per quanto riguarda i lavafari io li ho tappati i tubi che portano acqua ai fari cioè ho fatto tipo bypass cosi anche se chiamo l'apertura dell acqua non mi fa piu aprire quello dei fari !!!l'ho fatto perche avevo anche io uno rotto e nn volevo acquistare tutto l'impianto (singolo non te lo vendono) !! Spero di esserti stato d'aiuto...ciao

danyelle81
31-05-2017, 22:52
grazie sei stato molto chiaro se non mi sbaglio quando ho cambiato le gomme il mio gommista mi diceva qualcosa del semiasse la portero dal dottore il prima posibile