PDA

Visualizza Versione Completa : Capire modello mmi audi a4 b9

mrfelix
31-05-2017, 12:07
Salve a tutti, sto cercando di capire che modello mmi ho nella mia a4 b9 del 2016; vorrei chiedere a voi se mi potreste dare una mano.

Non ho l'mmi plus ma la versione normale con il navigatore e la sim e in più è presente audi connect con android auto e apple car

Non posso mandarvi una foto in quanto non ho l'auto con me in questi giorni.

Praticamente me la devono consegnare la prossima settimana ma siccome è di importazione datata 07/2016 l'abbonamento prova audi connect è scaduto così volevo aggiornare le mappe quando ricevo l'auto.

Qualcuno mi sa aiutare o indirizzare dove devo documentarmi???

Grazie mille a tutti in anticipo

Fabryz
31-05-2017, 16:35
Ciao, una volta in mano la macchina prova una di queste combinazioni.

Sempre se lo permette; MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.

O cosi;

Andare su Car+Setup, poi devi cliccare su opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),
dovresti trovare delle voci e scorrere fino a informazioni versione o qualcosa di simile).

mrfelix
08-06-2017, 10:56
Ti allego la foto della consolle:
6760

Fabryz
19-06-2017, 14:24
Mi spiace ma dalla foto non riesco a capirlo, se riuscissi a fare una delle procedure sopra sarebbe meglio.

mrfelix
29-06-2017, 11:13
Finalmente l'audi è arrivata; giusto per ricapitolare:
- Audi a4 b9 avant anno 2016 versione sport (auto di importazione)
-Modello mmi semplice ( non il plus) con il navigatore e il display a colori sul quadro strumenti ( non il virtual cookpit ma il display a colori semplice)
-Modulo sim, 2 slot sd

Le cose che chiedo gentilmente a voi esperti sono:
1- E' disponibile un aggiornamento del sistema oppure va bene quello che è gia installato?
2- Come mai viene rilevato il segnale LTE quando non è presente alcuna sim nello slot ed inoltre mi da la potenza del segnale?
3- E' possibile collegare l'antenna wifi della vettura alla wifi di casa per fare degli aggiornamenti?
4- Esistono per questo modello dei modi "alternativi" per aggiornare le mappe? ( Chiedo in quanto mi sembra di aver capito da altri post che non sempre è possibile aggiornare le mappe).

GRAZIE ANCORA A TUTTI

678267836784

Fabryz
30-06-2017, 10:44
Ciao, ma con una di queste procedure non ti da nulla? Perchè ancora non riesco a capire che modello sia.
Per il segnale LTE, non è quello del tuo telefono collegato via Bluetooth all'auto?

Sempre se lo permette; MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.
O cosi;
Andare su Car+Setup, poi devi cliccare su opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),
dovresti trovare delle voci e scorrere fino a informazioni versione o qualcosa di simile).

mrfelix
30-06-2017, 12:07
Ciao, ma con una di queste procedure non ti da nulla? Perchè ancora non riesco a capire che modello sia.
Per il segnale LTE, non è quello del tuo telefono collegato via Bluetooth all'auto?

O cosi;

Andando su impostazioni info vettura trovi le info che ti ho mandato nel messaggio sopra; per quanto riguarda i tasti fisici sono disposti come nella foto che ti allego a questo messaggio.
In ultimo il segnale LTE non è dovuto dal telefono in quanto non ho associato niente alla macchina ancora.
6787

Fabryz
30-06-2017, 12:43
OK, prova così; CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.
O cosi;
Devi vedere una schermata simile a questa http://forum.audirsclub.it/showthread.php?64221-GUIDA-Aggiornamento-firmware-e-mappe-per-MMi-3G&p=1322013&viewfull=1#post1322013 che trovi al post #68
o a questa http://forum.audirsclub.it/showthread.php?64221-GUIDA-Aggiornamento-firmware-e-mappe-per-MMi-3G&p=1327917&viewfull=1#post1327917 post #85

mrfelix
30-06-2017, 14:31
Scusami ma quale è il tasto CAR?