PDA

Visualizza Versione Completa : Cruise control



rogyracing
02-06-2017, 08:51
Salve a tutti ho un Audi a4 b8 alla quale ho acquistato il blocco delle 3 leve per cruise control ma una volta montato non ho idea di che codice va messo per l'attivazione un mio amico possiede il computer autodiagnosi tex che va su tutte le macchine anche sulla mia difatti qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare il cruise control con i codici giusti... Grazie in anticipo

- - - Updated - - -

C'è qualcuno in zona nord ovest che mi possa aiutare gliene sarei molto grato....

luigi.carravetta
04-06-2017, 10:57
Salve a tutti ho un Audi a4 b8 alla quale ho acquistato il blocco delle 3 leve per cruise control ma una volta montato non ho idea di che codice va messo per l'attivazione un mio amico possiede il computer autodiagnosi tex che va su tutte le macchine anche sulla mia difatti qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare il cruise control con i codici giusti... Grazie in anticipo

- - - Updated - - -

C'è qualcuno in zona nord ovest che mi possa aiutare gliene sarei molto grato....


vedi questa guida se può fare al tuo caso
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?49421-A4-B8-Retrofit-Cruise-Control-Tempomat

rogyracing
04-06-2017, 11:03
Grazie mille per la guida cercavo qualche utente che avesse il vag e mi potesse attivare il cruise control avrei anche da attivare tramite codici svm la centralina esp per il gancio traino westfalia si può fare tramite vag anche quest'ultima.

enricopc
12-06-2017, 13:10
Purtroppo serve il VAG per attivare il cruise,devi entrare nella 01 e nella 16 e spuntare l voci relative al cruise,non c'è nessun codice di attivazione da inserire