Visualizza Versione Completa : A3 2.0 tdi 150cv consigli?
_A4_S-Line
08-06-2017, 19:01
Ciao, sto valutando di comprare un A3 usata, faccio circa 22000km annui di cui il 70% extraurbano.
Se anche i miei km dovessero quasi dimezzarsi il diesel andrebbe bene comunque?
Come ne esce il 2.0tdi 150cv? (So che c'è anche il 184, ma giusto per valutare, e soprattutto vorrei capire i costi di gestione, perché non vorrei trovarmi a fare un mutuo :D :( )
Inviato tramite tapatalk
Ninjutsu Italia
08-06-2017, 19:56
Ciao, io possiedo una A3 sedan 2.0 150cv ti posso dire che il consumo è pressoché irrisorio paragonato ad un'auto a benzina io percorro con 50,00€ intorno i 540km percorso urbano e poco extraurbano ps: con centralina in Auto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 19:56 ---------- Previous post was at 19:55 ----------
Ciao, io possiedo una A3 sedan 2.0 150cv ti posso dire che il consumo è pressoché irrisorio paragonato ad un'auto a benzina io percorro con 50,00€ intorno i 540km percorso urbano e poco extraurbano ps: con centralina in Auto
La manutenzione costa un po' ovviamente concessionario audi sui 450,00€ tagliando, pneumatici cambiati da poco 480,00€ regolati
_A4_S-Line
08-06-2017, 21:47
Direi che è un ottimo consumo!
Io a benzina con 50€ (molta autostrada) faccio 450km!!!
Ma il tuo stile di guida è tranquillo o un po' sportivo?
Il 2.0 tdi 150cv ha avuto qualche richiamo o comunque bisogna stare attenti su questo motore in alcune annate? (Dovendola prendere usata mi chiedo se ci siano stati richiami importanti meno)
Cosa sarebbe questa centralina in auto che tu parli?
Inviato tramite tapatalk
Ninjutsu Italia
09-06-2017, 14:32
Direi che è un ottimo consumo!
Io a benzina con 50€ (molta autostrada) faccio 450km!!!
Ma il tuo stile di guida è tranquillo o un po' sportivo?
Il 2.0 tdi 150cv ha avuto qualche richiamo o comunque bisogna stare attenti su questo motore in alcune annate? (Dovendola prendere usata mi chiedo se ci siano stati richiami importanti meno)
Cosa sarebbe questa centralina in auto che tu parli?
Inviato tramite tapatalk
Nessun richiamo, il drive select il tasto che pigiando scegli il tuo stile di guida economy, confort, individual,auto,dinamica ti modofica centralina e sterzo se hai anche gli ammortizzatori attivi ti modifica la sospensione