PDA

Visualizza Versione Completa : avaria computer di bordo

francoquarta
04-07-2017, 09:54
Buongiorno, appena iscritto al club.
Già possessore di una AUDI A4 AVANT TDI del 2000, con avaria agli indicatori carbuarante e raffreddamento, nel mese di ottobre del 2014 compro un'altra AUDI A4 AVANT allestimento ADVANCED con cambio automatico, fari led bixeno, MMI, bellissima autovettura, innamorato al primo occhio. Dopo due anni dall'acquisto noto che il computer di bordo del quadro strumenti inizia ad oscurarsi, si riaccende, si spegne e così via fino ai giorni nostri. In passato ho chiesto informazioni presso l'officina audi della zona ma mi è stato risposto che altri clienti hanno lamentato lo stesso problema ma poi il computer si è riavviato da solo, in extrema ratio l'intervento tecnico è quello di sostituire tutto il quadro strumenti poichè non c'è nessuna campagna di richiamo per questo difetto.
ieri sono stato presso un officina ex audi e mi hanno detto che bisogna smontare il quadro, forse si può cambiare il computer oppure il quadro nuovo.
Chiedo agli iscritti di questo forum se avete avuto il mio stesso problema, se conoscete qualche campagna di richiamo o se è stata fatta richiesta presso AUDI ITALIA per far riconoscere il difetto o qualsiasi altra informazione che possa essere utile come ad esempio dove reperire il ricambio ecc ecc.....
grazie