Accedi

Visualizza Versione Completa : Compatibilità volante 4 razze+paddle con Audi Active Line

Morrissey
05-07-2017, 17:54
Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi se commetterò qualche errore vi prego di non trattarmi male :biggrin:
Ho letto un po' tutti i post ma non ho trovato una soluzione univoca e specifica per il mio caso.
Possiedo una Audi A3 Sportback 2.0TDI QUATTRO DSG di settembre 2015, ha una marea di optional (più di 12000€) ma purtroppo non i comandi del cambio al volante, i paddle che tanto mi mancano. Vorrei quindi sostituire il volente 4 razze multifunzione con l'equivalente dotato però di paddle che, leggendo in giro, dovrebbe necessitare di una codifica per attivarli perché dotato già di centralina in quanto multifunzione. Il problema nasce sul fatto che, essendo la mia A3 dotata di Active Line, ho bisogno di (credo) trasferire la "centralina della vibrazione" posta sul volante attuale su quello nuovo notato di paddle.
Ho anche letto che alcune centraline sono compatibili ed altre no (questo punto non l'ho capito benissimo).
Comunque il volante con paddle che vorrei montare ha codice: 8U0 419 091 AD
Spero che qualcuno possa essermi d'aiuto e spero anche di non aver commesso errori :rolleyess:
Cri

Morrissey
08-07-2017, 17:26
Nessuno mi sa aiutare?!

HV8t
08-07-2017, 17:55
Ti consiglio di prendere un 3 razze con paddle

Morrissey
08-07-2017, 18:10
Ti consiglio di prendere un 3 razze con paddle

Nel 3 razze non c'entra il "motorino per la vibrazione" a meno che non venga fresato e dovrei anche cambiare l air bag...inoltre ho gli interni normali (non s line) quindi ci starebbe come i cavoli a merande

Morrissey
17-07-2017, 10:04
Nessuno che mi può aiutare