PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio paraurti A3 8p del 2005



Jodrum
10-07-2017, 12:50
Ciao a tutti, e buon inizio settimana a tutti.

Sicuramente ci sarà già qualche discussione al riguardo ma la mia è un pò più specifica.

Ho un Audi A3 8P, seconda serie, del 2005 a tre porte. Ho tutto originale compreso il paraurti con il fascione centrale. Qualche giorno fà ho avuto un piccolo incidente, niente di chè, ma dovrò cambiare parafango lato guida e paraurti.

A tal proposito volevo approfittare per aggiornare il mio paraurti con uno a calandra lunga, magari anche della serie S-Line, ed ho trovato amici che ne vendono un paio. La mia domanda è, come posso capire se il paraurti che dovrò acquistare è compatibile con la mia autovettura? devo cambiare anche i fari? cofano?

Il paraurti che ho trovato e che a me piace è di una A3 8P a 5 porte del 2008 serie S-Line, può essere montato al posto del mio vecchio?

Sicuramente, per un discorso di estetica, andrebbero cambiati anche fari e cofano, ma per il momento inizio con il parafango e mano a mano cambio anche il resto.

Vi inserisco le foto del paraurti che vorrei acquistare:

6795

6796

Questo è quello della mia vettura ora:
6797
6797

Grazie a tutti in anticipo.

Quattro Rings
10-07-2017, 23:19
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?73625-Cambiare-griglia-Audi-A3-2005-Help

Vedi quì

Jodrum
11-07-2017, 09:18
Grazie per la risposta..

Se, invece, opto per un paraurti a single frame non della S-Line ma il classico della A3 5 porte? In quel caso non ho bisogno di cambiare anche il cofano perchè sembra essere uguale il muso. Il problema è questo, su 4 guide trovate si dicono 6 cose differenti!!

Sulla serie S-Line si vede la differenza, ma sulla serie non sportiva non noto differenza, a parte il discorso sella calandra lunga.,