Visualizza Versione Completa : Codifica Volante con Paddles
conta19081990
11-07-2017, 21:04
Buonasera ragazzi,
avrei bisogno di un contatto in Veneto per la codifica di questo volante. Possiedo una a3 ambition con volante multifunzione 3razze, desideravo passare a quello coi paddles.
fatemi sapere,
grazie
enricopc
17-07-2017, 15:45
Devi semplicemente acquistare il volante e il gioco e' fatto,una volta montato 90% delle volta van da soli i paddle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Va codificato, cerca un mio vecchio post, avevo postato la codifica.
Paolo74TDI
24-07-2017, 16:42
Non sempre... il mio l'ho montato e i paddles hanno funzionato da subito senza alcuna codifica
*Walter*
27-07-2017, 11:05
Da che situazione arrivi? io sto valutando di acquistare il volante s-line tagliato sotto con paddles e comandi al volante; quello che ho ora non ha nemmeno i comandi al volante.
Devo cambiare anche la centralina di bordo o basta solo togli e metti e relativa codifica con VAG?
Paolo74TDI
02-08-2017, 14:50
Io avevo volante S Line tagliato con comandi al volante e sono passato al medesimo volante con in pił i paddles.
Se passi ai comandi credo che dovrai cambiare anche la centralina... credo.
domeusai
24-10-2017, 17:36
Ciao a tutti, ho visto molte discussioni sul tema, avrei bisogno del vostro aiuto ho gią installato il nuovo volante 3 razze con paddle, ora dovrei configurarlo, conoscete mica qualcuno in zona Bologna/Ferrara che lo puoi eseguire?
Lo vorrei fare io ma comunque non ho il cavo VAG......
Grazie mille per il vostro aiuto.