PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Fari Xenon

edoardo.roso96
18-07-2017, 23:45
Salve a tutti ragazzi! Ho un problema con la mia (da due giorni) bellissima A3 SPB 8v anno 2014. L'auto in realtà è nata con i fari alogeni, ed il tizio che me l'ha venduta per renderla più appetibile alla vendita, mi aveva detto che gli Xenon me li avrebbe montati lui. Il problema nasce ora...la macchina l'ho ritirata, ma le strisce LED di posizione non funzionano per nulla perché manca la centralina, gli abbaglianti non funzionano affatto e gli anabbaglianti lampeggiano casualmente...lui mi ha detto che tutto funzionava, tranne le strisce LED di posizione perché a breve mi invierà la centralina (lasciandomi due cavi scoperti da collegare ad essa)...le mie domande sono queste: cosa devo fare per fare funzionare il tutto? Perché gli anabbaglianti lampeggiano a caso? Qualcuno riesce a darmi qualche dritta su come fare funzionare tutto bene, dato che ho sentito ben tre elettrauto diversi e nessuno ci capisce nulla? Scusate, ma è una gran bella scocciatura e vorrei risolverla prima possibile, dato che la macchina non posso usarla di notte. Grazie a tutti